A Casa Di Max

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Agrigento, Italy

Bed & breakfast

A Casa Di Max Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

A Casa Di Max is located in Agrigento, Italy on Via Diodoro Siculo, 8. A Casa Di Max is rated 4.7 out of 5 in the category bed & breakfast in Italy.

Address

Via Diodoro Siculo, 8

Phone

+393334337598

Open hours

...
Write review Claim Profile

B

Beatrix Szombati

The host was very nice and welcoming, she has a cat! The room was clean and had very nice view. You have to take many stairs to get here from the train station, be aware of that. There are 2 pastries and a supermarket next to the building.

T

Tavi

Lovely view, good restaurants nearby 5 min walk, friendly host.

R

Rocco DAVIDE Federico

Awesome view over the Valley of the Temples, kind host, clean room and very good breakfast is served every morning ... it is a very good value!!!

C

Claudia Tiberi

Io e mio marito siamo stati a luglio e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento è situato nella parte alta di Agrigento e domina sul mare e sulla Valle dei Templi con una vista mozzafiato. La Camera è grande e comoda, con un piccolo balcone che permette di godersi in tutta tranquillità lo spettacolo. Oltre che dalla proprietaria, molto gentile e discreta, la casa è abitata dal bellissimo gattone Max. Posizione molto comoda per raggiungere a piedi il centro, parcheggio libero facile da trovare. La colazione non è inclusa ma sotto casa c'è un bar

M

Maurizio CACCIATORE

La quiete e l'atmosfera costituiscono il proprio focolare. I quadri e la musica riempiono casa propria. Le suppellettili e l'argenteria ti attendono a casa. CASA DI MAX è prima di tutto una tua seconda casa; con la padrona di casa sempre disponibile e il gatto, Max, partecipativo. Qui non si alberga in un B&B, bensì in una tappa, un porto, un crocevia del viaggio in cui sentirsi... a casa

L

laura marguglio

Stupenda vista dalla stanza da letto, la colazione non è inclusa quindi bisogna cercare un bar vicino. Perfetto per chi adora il gatto Max e non ha problemi di allergie. La casa è abbastanza pulita, ma è meglio non capitare quanto ahimè il gatto cambia il pelo. La proprietaria ci ha indicato molti posti economici e anche non dove poter mangiare, oltre ad illustrarci le bellezze del posto anche non a due passi da li.

C

cristiana comiotto

Posto meraviglioso e accogliente. Antonia è u a stupenda padrona di casa che oltre a offrire ospitalità offre accoglienza e signorilità.

N

Nanda Peña

Antonia está muy orgullosa de su casa. Está muy bien. Muy buenas vistas desde el balcón de la habitación. Max maravilloso