Alfonsine, Italy
Via Reale, 112
N/A
+39 54483010
In-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance
Ottima cucina in tutto . Molte pietanze a base pesce oltre alla classica cucina locale classica romagnola .
like
In questa rosticceria si trovano pasta fresca fatta a mano, piatti a base di pesce, carne e cacciagione prevalentemente di tradizione romagnola. Ottima la paella ricca e abbondante. Le pietanze preparate hanno sapore casalingo. Tra i primi consiglio le lasagne e i cappelletti ma anche i passatelli in brodo che si possono ordinare anche crudi da cuocere a casa.
Ottima cucina tipica romagnola. Locale pulito e accogliente. Pasta fresca e prodotti di stagione. Vasta scelta di carne , pesce, dolci e primi piatti. Lo consiglio a tutti.
migliore lasagna della Romagna. Anche il resto é eccellente, consigliatissima !
Conosco questa rosticceria,la consiglio vivamente a tutti! Qui potete trovare ottime specialità romagnole e non, il banco si presenta sempre molto ben fornito e ordinato,la qualità è sicuramente garantita come pure professionalità,cordialità e competenza!
Tutto buonissimo, e il banco sempre pieno x le vendite.
Ottime specialità romagnole, vetrina ben fornite e lasagne squisite!!
Deli
The best companies in the category 'Deli'