A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza Spastici

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Decimomannu, Italy

aiascagliari.com
Disability services & support organisation

A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza Spastici Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (4 reviews)

A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza Spastici is located in Decimomannu, Italy on Via Giosuè Carducci, 7. A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza Spastici is rated 4.3 out of 5 in the category disability services & support organisation in Italy.

Address

Via Giosuè Carducci, 7

Phone

+39 70962927

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alessandra Musiu

Centro assistenziale composto da medici, fisioterapisti, ausiliari, coordinatrice e assistenti sociali che hanno le competenze giuste per gestire questa struttura. Io ho iniziato da due settimane un ciclo di fisioterapia per tre mesi tre volte a settimana e devo dire che il neurologo che mi segue e la fisioterapista mi stanno aiutando tantissimo nel percorso. Sono gentili, comprensivi e professionali. Si sta instaurando un buon rapporto di fiducia. Soddisfattissima.

E

efi tcc

Dopo quattro mesi ,tirocinio di volontariato presso di voi,sento ancora viva le vostre figure ,le quali sicuramente mi rimarranno scolpite nel cuore(anche in qualcuno di voi spero); ma sopratutto nei pazienti cui ho dedicato tutto quel periodo di volontariato(non dimentico i tanti OSS con cui o col laborato ,dandomi anche tante indicazioni ,stima reciproca ;dispiace che non sia stato con tutti eguale , l'importante è aver svolto e/o contribuito ad accompagnare chi ne aveva più bisogno). Oggi è la vigilia della Pasqua ,colgo l'occasione per abbracciare tutti (nessuno escluso) ,da EFI TCC. Villasor 04/04/2015

C

Clara Mocci

Io purtroppo ho mia madre li ricoverata da anni..prima al Villaclara oggi all'AIAS di decimomannu...io lascio 3 stelle perche oggi non conosco le condizioni dei pazienti e la gestione della struttura....spero e prego che seguano mia madre nel migliore dei modi...quanto accaduto 2 anni fa io non posso fare altro che ringraziare infinitamente le forze dell'ordine la procura e chi ha denunciato i maltrattamenti,non spreco parole per questi violenti repressi che hanno maltrattato persone indifese...spero solo che abbiano pagato profumatamente il male fatto a quelle povere persone...ringrazio comunque il centro AIAS per tutto quello che fa per le persone malate come mia madre e per gli invalidi.1 abbraccio e grazie..

F

Fabrizio Cicalò

A tutti coloro che hanno maltrattato coloro che gli garantivano lo stipendio a fine mese in questa infame struttura: che vi vengano le peggiori malattie, vi auguro di soffrire per il resto dei vostri giorni.