Synlab

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Desenzano del Garda, Italy

synlab.it
Medical laboratory

Synlab Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

Synlab is located in Desenzano del Garda, Italy on Via Dante Alighieri, 132. Synlab is rated 4.5 out of 5 in the category medical laboratory in Italy.

Address

Via Dante Alighieri, 132

Phone

+39 309120240

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

W

Walter Paroni

Synlab sempre ottimo per tutto solo non fate le analisi del capello per la patente;: il costo del test è folle rispetto ai prezzi applicati da altri ospedali/laboratori e mi hanno fatto un cratere in testa quando in realtà servono pochissimi capelli per l'esecuzione del test.. la rasatura è larga 6-7 cm fate voi.. andate in commissione patenti o al civile sono più umani. Nota di merito per le receptionist che sono veramente efficienti e cortesi

L

lodovica ghiglia

È la seconda volta che porto le mie bambine (3-6 anni) a fare prelievo del sangue presso questa struttura. I due infermieri (una ragazza ed un ragazzo) sono sempre stati eccezionali! Pazienti, pacati, accoglienti e bravissimi a fare il prelievo, tanto che una delle mie bimbe (la più piccola) ha portato perfino un disegno per l’infermiere che ormai conosce e da cui è stata sempre rassicurata! Durante l’accettazione non ho mai riscontrato problematiche e mai atteso più di 10 minuti, nemmeno di questi tempi che certamente sono più caotici. Consiglio vivamente! Soprattutto a chi ha bimbi piccoli!

M

Marco Partito

Ottimo! Nonostante le molte persone che aspettavano, sono stati puntuali e cortesi. La signorina della reception aveva una parola per tutti nonostante le molteplici domande (molte uguali), consiglio a mio parere, un cartello all’ingresso per spiegare accesso e accettazione. Il medico con gli occhi chiari che ha fatto il prelievo, professionale e garbato. Grazie, ci tornerò se dovessi aver bisogno. Marco

A

Alex Alex Alex alex

Sconsiglio vivamente questo punto synlab, ho avuto una pessima impressione, personale che mangia il panettone davanti ai tuoi occhi in un momento di pandemia... E con tamponi all'ordine del giorno che fanno.... Inoltre c'è poca preparazione da parte del personale, chiamai per sapere se il risultato del tampone fosse disponibile dopo 2 giorni e mi fu confermato di sì... Al costo di 90 euro mi reco alla cassa e la dipendente alla cassa mi dice che non era certo.... Non si può essere così poco corretti in quanto se uno chiama e chiede al telefono mille volte slpa stessa cosa e viene rassicurato, uno non può mettere in pericolo un volo nel quale ci sono problemi dietro ad un viaggio già per di sé difficile viste tutte le dichiarazioni che bisogna espletare... Uno immagina che andando in una struttura privata forse trova un po' più di preparazione ma in questo caso in questa struttura non è così. Sconsiglio vivamente.

A

Alessandro Lolli

Ci siamo presentati, dopo prenotazone, con l'impegnativa del medico di base richiedente tampone rapido Covid indicato con sigle e codici per addetti ai lavori, e ci hanno detto che era un sierologico. Quando abbiamo presentato il referto al medico, ci ha detto che non era quello l'esame richiesto. Se non fate il tampone rapido dovreste dirlo invece di raccontare balle pur di non perdere i soldi.

B

Barbara Coletti

Mi sono recata presso questa struttura per effettuare gli esami del sangue ed ho trovato il personale sanitario gentile e professionale. Sicuramente al bisogno utilizzerò anche gli altri servizi disponibili.

N

Nadia Veclani

Per quanto riguarda il prelievo non ho nulla da dire anzi, faccio i miei complimenti per la bravura e la professionalità....5 stelle. Per quanto riguarda l’accettazione ritengo che non sia cosa gradita a nessuno far circolare i propri dati sensibili ai quattro venti, in quanto viene chiesta conferma ad alta voce di data di nascita, residenza e Num telefonico. Ero seduta sulle sedie di attesa e ho sentito, senza fatica, i dati di tutte le persone prima del mio turno. Forse è un problema della voce alta delle impiegate? Il problema è di fatto la circolazione dei nostri dati sensibili......1 stella

A

Anna Marogna

L’educazione non è sicuramente la caratteristica dell’infermiere che esegue i prelievi. Arrogante e maleducato, alla mia cortese richiesta di eseguirmi il prelievo nel braccio destro invece che sinistro, in quanto faccio un lavoro manuale per cui serve moltissima precisione, mi risponde che il prelievo non provoca mica una paralisi al braccio. Dopo la mia giustificazione per la questione lavorativa mi chiede pure se sono stata in ferie un mese quando invece mi sono tatuata. Tutto ciò per una semplice richiesta che a lui non avrebbe fatto nessuna differenza. Sono ben due volte che eseguo qui un prelievo e ritrovo lo stesso infermiere ed entrambe le volte si è comportato nello stesso identico modo. Di certo d’ora in avanti non verrò più. Che cambi lavoro se gli provoca così tanta frustrazione.