Diano Marina, Italy
Corso Europa, 84
N/A
+39 3457637381
La struttura è particolarmente accogliente,arredata con cura ed una sofisticata attenzione per i dettagli. Ogni camera arredata in modo personalizzato. Il servizio offerto è di qualità: Un letto soffice e comodissimo, lenzuola ed asciugamani profumati. Sanificazione eseguita ogni mattina. La colazione è ottima: Fantastica la focaccia fatta in casa e il dolce del giorno del buon Carmine;buonissimo il croissant farcito al momento. La gentilezza e la cordialità del gestore hanno reso questo breve soggiorno particolarmente piacevole.
like
Una chicca nel centro del paese! Le camere pulite e veramente eleganti e particolari, Carmine il proprietario una persona squisita molto disponibile e cordiale! Ti fa sentire a casa! Posto consigliatissimo!!!
Un "gioiellino" a pochi metri dalla spiaggia e vicinissimo al centro. Arredato con gusto e pulitissimo. La simpatia di Carmine e la sua colazione con prodotti fatti in casa sono il top. Complimenti! A presto!
Posto molto pulito e particolare nei dettagli di ogni camera, personale cordiale e posizione eccellente per l’accesso alle spiagge. Consigliato per un weekend di coppia da trascorrere in pieno relax.
Posto meraviglioso e pulito, a pochi passi dalla spiaggia le camere confortevoli sono arredate con gusto, la gentilezza dei gestori e del personale sempre disponibili... Colazione rigorosamente fatta in casa ogni mattina con abbontanti prelibatezze con imbarazzo nella scelta.. La struttura è dotata di una spa dove poter rilassarsi e farsi coccolare... Rapporto qualità prezzo eccellente
Abbiamo soggiornato un weekend nella camera Marinaio, veramente stupenda e con tutti i servizi che possono servire. Il B&B in generale è molto elegante e fornito. Colazione veramente ottima, con torte sfornate direttamente da loro, molto buone. Personale gentilissimo, sono stati molto carini e disponibili per qualsiasi cosa, e il ringraziamento più grande va proprio a loro infatti. Posizione perfetta sia per il centro che per la spiaggia. Sicuramente se dovessi tornare a Diano Marina la mia scelta sarà qua!
Ci siamo trovati benissimo.. Eravamo io la mia ragazza e il nostro cagnolone nero. Siamo stati consigliati stesso dai negozianti del paese di diano marina. Il titolare del B&B è molto cordiale, amante dei cani con cui scambiare piacevoli chiacchierate. Anche il suo socio Carmine molto educato e gentile. Valentina la ragazza che si occupa del B&B è gentilissima e sempre disponibile. Abbiamo alloggiato nella suite ed era meravigliosa, tutto elegantissimo e pulitissimo. Veramente lussuoso. Consiglio a tutti️
Molto accogliente, personale molto disponibile ,e competente ,ottima la colazione con prodotti locali e di produzione propria come crostate e focacce !!!
Deli
The best companies in the category 'Deli'