Domegge di Cadore, Italy
SS51bis, 43
N/A
+390435728553
Small shop where you can get coffee and excellent pastries.
like
Fermati per puro caso e da oggi sarà eletta come tappa fondamentale ogni volta che vengo nelle Dolomiti. Pasticceria eccellente (da provare assolutamente le croissant alla crema e i krapfen), personale cordiale e simpatico. Rigoroso portarsi da asporto qualche golosesso per ricordo
Non un granché. Caffè terribile. Proprio imbevibile. Paste e pastine di bontà varia: alcune niente di speciale (anzi bignè assolutamente migliorabili rispetto alla concorrenza in zona, 20 km) ed alcune altre molto buone. Ambiente tra il vecchio ed il formale, microscopico internamente, cosa discutibile viste le temperature medie del luogo. I tavoki esterni sono praticabiki solo in ore di sole ma posti in piazzale squallidino e di fronte alla statale dove inalare deliziosa aria di traffico. Personale educato.
Appena entri vieni accolto da un personale cordiale e super cortese che ti fa sentire a casa. Poi, assaggi i loro croissant e vieni trasportato direttamente in paradiso, una sfoglia croccante e una crema pasticcera che ti fa toccare il cielo con un dito. Grande scoperta e d'ora in poi sarà tappa obbligatoria.
Posto Accogliente con Piccolo Parcheggio Esterno. Si trova a Vallesella sulla Statale Alemagna. Si può trovare Pasticceria di vario Genere.
Ottimi pasticcini ma il pan au chocolat è stata una delizia! Sembrava una brioches parigina. Davvero eccellente! Buono ma migliorabile lo strudel
Tappa obbligata quando passi da queste parti. Sicuramente la miglior pasticceria della zona. Favolosi i croissant con la marmellata e i pasticcini allo zabaione. Ottimi pure i panettoni acquistati in occasione del Natale. Forse meriterebbe una location un po' più ampia, a volte si fatica a trovare posto al banco, il tutto comunque mitigato dalla professionalità e gentilezza del personale.
Mai più... Alle sette di mattina brioches vecchie e vetrina vuota...scortesi al massimo! Pessimi davvero...
Deli
The best companies in the category 'Deli'