Laghi Azzurri Pesca Sportiva Dosson Treviso

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Dosson, Italy

laghiazzurri.com
Sports complex

Laghi Azzurri Pesca Sportiva Dosson Treviso Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Laghi Azzurri Pesca Sportiva Dosson Treviso is located in Dosson, Italy on Via Santi, 59. Laghi Azzurri Pesca Sportiva Dosson Treviso is rated 4.2 out of 5 in the category sports complex in Italy.

Address

Via Santi, 59

Phone

+39 3386464212

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Marijana Tenodi

Great lake full of fish :-)

M

Mauro Tait

Top

L

Luca Perissinotto

Rudy N' 1!!

D

Damaris Love4Nature

Bellissima passeggiata intorno ai 4 laghi. No balneazione. Si può passare del tempo seduti ai lati del lago. Non apprezo la pesca sportiva e non riesco a capire il motivo di tanta crudeltà sui pesci. Le 5 stelle sono esclusivamente per la natura. Parcheggio gratuito e bar aperto proprio tra i laghi.

G

Gino Comodino

Laghetti assai carini\u200d️ Molto spazio per parcheggiare la moto d’acqua e per chi può permettersela c’è spazio anche per la carriola a due tempi. I pesci belli vispi e abbondanti, molti anche di taglia importante. Alcune trote davvero pazzesche, con alcune ci si può anche conversare, sanno bene anche l’inglese. L’acqua è bella limpida, alcune volte non c’è neanche. Tirando le somme, questi laghetti li consiglio molto, soprattutto per avventure subacquee e per lo sci acquatico️

G

Gigi Clavicembalo

Ottimi laghetti. Partendo con ordine il parcheggio è ottimo, spazioso , io sono arrivato in carriola a turbina e ci è stata comodamente. Laghetti pieni d 'acqua, (anche se io lancio sugli alberi per prendere le scimmie ragno blu della costa rica),pieni di pesce e apilolli volanti. Tecnica di pesca consiglio tir topwater per il richiamo dei pesci , in caso di apatia dei pesci ottimi innescati sull amo chiodi e cassetti. Canna utilizzo la tubertini high quality firmata triestino lee. per caso sapete se i piedi hanno 5 dita?

A

Andrea De Lazzari

Mah niente di che ...4 prede ma sarà stato il tempo ma non ho trovato tutto gran pescato e neanche tanto divertimento ...laghetto trote molto piccolo...(nota a sfavore del titolare che poteva spostare le gabbie al mattino visto il turno di chiusura perché se le sposti finché si pesca disturbi le trote )

G

gigi arcansas

Ampio parcheggio. Bar pulito e moderno. Lago trote un po piccolo. Forma troppo allungata impedisce di lanciare bene a chi non è nella prima metà