Bosco di Dueville

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Dueville, Italy

risorgivedelbacchiglione.it
Hiking area· Park· State park· Tourist attraction

Bosco di Dueville Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

Bosco di Dueville is located in Dueville, Italy on Via Bissolati, 7. Bosco di Dueville is rated 4.5 out of 5 in the category hiking area in Italy.

Address

Via Bissolati, 7

Phone

+390445641606

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

seth myers

can you fish here?

A

Andrea Bonini

Posto naturalistico molto caratteristico: l'ambiente è totalmente in mezzo al verde, incontaminato e con una flora e una fauna decisamente affascinanti. Consigliato per chi vuole fare una passeggiata in mezzo alla pace e alla tranquillità.

C

Claudio F

Posto per passeggiate rilassanti nella natura, molta acqua tutt'intorno e diversi animali da osservare.

A

andrea fanchin

Una vera e propria foresta con una flora e una fauna molto particolari. Su tutto ci sono tante resorgive. Molto ben tenuto e dettagliatamente scritto con cartelli visibili e utili per capirne l'importanza. Dalle resorgive del Bosco di Dueville nasce il Bacchiglione, fiume che attraversa Vicenza e, confluendo nel Brenta, sfocia nel mare Adriatico

M

Matteo Ferretto

Fantastico il tour e guida molto piacevole.

M

Massimo Folco

2,50 per entrare nell'area picnic.....un prato al sole con 3 panchine. Il resto del luogo, visitabile con guida, compresa nel prezzo, ma non poi disponibile....c'erano 20 persone. Pagare 2,50 per un prato mi sembra eccessivo. Grazie per la risposta.....però a noi ci hanno fatto pagare e poi ci hanno detto che ci spiegano dove possiamo andare....magari più chiarezza, con cartelli che specificano dove si può andare e sicuramente non far pagare intero per visitare un prato.....

A

Anna Zoco

Un bel posto dove camminare o fare giri in bicicletta immersi nella natura e circondati dall'acqua. È possibile organizzare visite con le scuole.

S

Stefano Rigon

Ho visitato l'intero del parco, se così si può definire, a pagamento, 2 euro a persona. Purtroppo all'interno il camminamento è letteralmente infestanto da deiezioni canine.