ICA S.r.l.

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

La Spezia, Italy

icatributi.it
City tax office· Tax collector's office

ICA S.r.l. Reviews | Rating 1 out of 5 stars (8 reviews)

ICA S.r.l. is located in La Spezia, Italy on Viale Italia, 136. ICA S.r.l. is rated 1 out of 5 in the category city tax office in Italy.

Address

Viale Italia, 136

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

MARCO PEZZI

Indecenti! spediscono bollettino postale che in perido di pandemia non mi è mai arrivato ricevendone un altro mesi dopo di quasi il doppio contenente di interessi di mora. Ho chiamato e mi hanno risposto che loro l' avevavno mandato. Com'è possibile che nel 2020 non si possa scaricare l'imposta da un portale dedicato? Servizio volutamente così? Scandaloso!

F

Fiorenzo Pollini

usurai e per lo piu --- nessuna possibilita di comunicare per telefono... usura legalizzata dallo Stato.... meriterebbe 0 stelle !!!!!!!

Z

Zenx71

Usurai allo stato puro. Criminali resi legali dalla legge scellerata. Servi del sistema marcio dove il male vince. Mafiosi come lo stato. Ma verrete spazzati via.

O

orso magni

Uno schifo,, 40 gg x rispondere a mail, con risposta che nn serve ad un.. Zzo meno male che avevo già fatto ricorso al giudice xche se no erano casini, siete propio degli strozzini legalizzati, speriamo che qno vi metta in riga e vi faccia chiudere

E

elena roversi

Non rispondono al telefono!!!

F

Federico Luciani

Non sanno neppure indicarmi per telefono quali uffici siano preposti alle diverse competenze territoriali rimbalzandomi fisicamente tra La Spezia e Lerici... inoltre sarebbe gradito pubblicassero gli orari di apertura al pubblico

G

Giovanna D'Aiello

Non e possibile mettersi in contatto . Denuncerò tutto ciò all autorità

P

Paola Pellegrini

Commenti precedenti TROPPO BENEVOLI, ti danno una \pec\ e poi la contestano dicendoti che è un altra, la telefonista dovrebbe cercarsi un altro lavoro, oppure per fare quello che gli impongono dovrebbe pretendere almeno 20.000 euro al mese, pechè comunque è Lei a fare la figura di emme. Dimenticano che la Pec equivale ad una raccomandata, e non rispondono. Anche io per una contestazione di 30/40 euro ho preso un avvocato, ma già in altra occasione mi hanno detto che era meglio pagare loro che pagare l'avvocato ( tirate Voi le somme).