Lastra a Signa, Italy
Via Bellosguardo, 54
N/A
+390558721783
It used to be such a wonderful place and now it is basically been abandoned. Im out of words how a city coucil could leave this place to rott considering its historically been an important home for the Italian tenor Enrico Caruso
like
Ho avuto l’opportunità’ di visitarla durante la manifestazione botanica. Una bella villa, un bel gioiello peccato che come molti gioielli italiani e’ lasciato andare e ha bisogno di una bella rinfrescata. La possibilità di fare una bella passeggiata e di conoscere molto di piu’ un pezzo di storia e musica italiana ed il suo impatto nel mondo.
Il parco un tempo era bellissimo... adesso quasi non esiste più... squallido e degradato, muri e statue cadono a pezzi... una vergogna.
Bella villa e bellissimo parco, ideale per passeggiate ed escursioni. C'è anche un'interessante giardino all'italiana.
Villa rinascimentale molto affascinante posta all'interno di un parco munomentale bellissimo. Location fantastica circondata dalle colline toscane. All'interno della villa il museo Caruso. Purtroppo la villa ed il parco sono quasi sempre chiusi e si nota una certa incuria all'interno. Peccato per questa risorsa preziosissima non valorizzata come meriterebbe
Bella villa con ampio parco voluta, alle porte del '600, dall'abate Alessandro Pucci e comprata, nel 1906, dal famoso tenore Enrico Caruso che la restaurò dandole l'attuale aspetto. Pace e silenzio, il parco affaccia sul più dolce dei panorami fiorentini.
Un posto spettacolare,una Boboli dimenticata e trascurata ,che conserva un fascino magico che ti porta fuori dal tempo..per me anima decadente , bellissima..ma.. Vergogna!! Lasciare andare un gioiello a remengo è un reato!! Capisco che manchi la pecunia,ma ricordiamoci che luoghi così non si possono ricreare!! Ci ho lasciato il cuore..
Il posto è stupendo, il museo interessante, ma il parco è tenuto malissimo con tante erbacce! Peccato!
Deli
The best companies in the category 'Deli'