Latina, Italy
Via Antonio Canova
N/A
+3907736551
Bad hygienic situation at the emergency room (no disinfection gel, no toilet paper...) and super long waiting times.
like
Ho effettuato un mese fa una gastroscopia con biopsia. Non avendo ricevuto alcun avviso su quando sarebbero stati pronti i risultati, ho atteso un bel pò, finchè oggi non mi sono decisa a chiamare personalmente per sapere se ci fossero novità. Nel 2021 non sono in grado di inviarmi una email con i risultati, sono costretta a partire da Roma, farmi un'ora e mezzo di strada per averli, prendere mezza giornata di permsso dal lavoro. L'antichità. Vergognatevi.
Sono stata ricoverata per Covid-19 il 31 dicembre 2020. Nonostante il pronto soccorso non sia degno di menzione a causa della pessima organizzazione, le cure che mi sono state rivolte dai medici e dagli infermieri del reparto di malattie infettive, prima \Covid\ e poi on Covid\, meritano i miei più sentiti ringraziamenti per la gentilezza, l'attenzione e la professionalità delle cure tempestive, che mi hanno permesso di guarire dalla malattia nel minor tempo possibile. La mia più grande stima e affetto per coloro che non mi hanno mai fatta sentire sola e persa durante queste settimane. Molto più che operatori sanitari, infermieri e medici, ho avuto l'immensa fortuna di incontrare persone contraddistinte da una magnifica umanità, Uomini e Donne dalle sembianze di Angeli. Grazie.
Un gran ospedale non sarà il massimo,ma come tutta la sanità in Italia negli ultimi anni non va alla grande ma alla fine funziona abbastanza bene
Ho partorito il 24 ottobre e volevo ringraziare L'ostetrica Ludovica Pulicati per la sua dolcezza e la sua eccellente professionalità davvero molto brava e dolce! e ringrazio anche l infermiera Jessica Subiaco l unica che riesce a fare il suo lavoro come poche sanno fare k (ragazze uniche) vi ringrazio di vero ️
da evitare nella maniera piu' assoluta,prontosoccorso che si congestiona facilmente ,personale poco attento alle esigenze anche igieniche dei pazienti,personalmente ho ottenuto qualcosa dopo circa tre ore per pulire mio padre con patologia di demenza grave e con crisi renale importante. Sono stato dalle 8,20 di questa mattina fino alle 17:00 ,nessun medico lo ha preso in carico ,sono malati di serie z ,non considerabili di attenzione.Ho preferito decidere di riportarlo in Rsa almeno la sua dignità di essere umano verrà rispettata.M,i chiedo solo perchè scelgono di fare questo lavoro?probabile solo per lo stipendio a fine mese.
Deli
The best companies in the category 'Deli'