Maddaloni, Italy
Via Caudina, 353
N/A
+39 823200065
Good for kidsToiletsNo restaurant
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible liftWheelchair-accessible toilet
È bello ascoltare musica in un luogo che ti porta indietro nel tempo il cui scenario rende più suggestivo il tutto. Il concerto è stato molto bello tenuto da grandi maestri e il museo davvero interessante.
like
Il museo è allestito in modo impeccabile, permettendo al visitatore di scoprire passo dopo passo gli sviluppi e gli eventi che hanno caratterizzato quello che un tempo età l'insediamento di Calatia, fondato intorno al VIII secolo a. C.. Il tutto in un palazzo del '500 che ha ospitato una delle famiglie che hanno fatto la storia di questa città. Vale la pena farci un salto, perché una volta entrati non si vuole più andar via.
Museo piccolino ma completo, capace di mostrare molto di ciò che erano e come vivevano i calatini.
Rispetto al museo storico precedente quest'ultimo ha finalmente una parvenza più austera, molto più bello. Il personale è cortese. Consiglio di visitarlo.
Museo piccolo ma tenuto benissimo, molto curato è ottima location per eventi. Purtroppo i Maddalonesi stessi conoscono poco questo piccolo gioiellino e spero che le sale laterali, chiuse al pubblico che ho potuto vedere in anteprima, possano diventare il più presto fruibili al pubblico! PS é gratuito!
Palazzo storico meraviglioso e in ottime condizioni, offre un salto spazio temporale nell'antica città di Calatia con corredi funebri e altre suppellettili di grande interesse
Molto piccolo, si accede solo tramite una rampa di scale. Non vendono né cartoline né volumi appositi con la storia dei pezzi del museo. Ci sono le spiegazioni in quasi ogni punto vetrina. Vale la pena vederlo solo se ci si dovesse trovare in zona, altrimenti non conviene.
Merita una visita perché è necessario che venga capito e apprezzato in un territorio dove non esiste niente di culturale
Deli
The best companies in the category 'Deli'