Cantina Del Redi

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Montepulciano, Italy

cantinadelredi.com
Winery

Cantina Del Redi Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (7 reviews)

Cantina Del Redi is located in Montepulciano, Italy on Via Provinciale, 7. Cantina Del Redi is rated 4.6 out of 5 in the category winery in Italy.

Address

Via Provinciale, 7

Phone

+39 578716092

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Maurizio Meucci

Luogo unico nel suo genere. Si fa un salto nella storia. La cantina è molto bella vale la pena fare una visita guidata e anche le appropriate degustazioni. Personale gentile efficente e molto preparato. Ci torneremo.

P

Pietro Colagiovanni

Dal 2012 non è più Cantina del Redi ma De Ricci dopo che l'antica famiglia nobiliare proprietaria dell'immobile (marchesi De Ricci appunto) ha avviato in proprio la produzione vinicola. La cantina scavata nella roccia con volte altissime è suggestiva e merita certamente la visita. I vini sono di buona qualità. Ovviamente il prodotto di punta è il Nobile di Montepulciano al quale De Ricci conferisce un certo dinamismo ed una bevibilita forse più semplice. Interessante il Rosato, una rarità per la Toscana dove il rosso la fa da sempre da padrone

G

Giorgio Monticelli

È una cantina al centro di Montepulciano molto rinomata. Vi consiglio vivamente di fare la visita con degustazione perché ne vale davvero la pena.

O

oscar terradura vagnarelli

Questa non è una cantina questa è la cattedrale del vino. Meravigliosa,antica, immensa, spettacolare, unica. E il vino? eccezionale è dir poco; assolutamente da visitare e comprare.

R

Renata Banaś

W historycznej kantynie możemy dowiedzieć się nie tylko wszystko o winie, ale również kilka ciekawostek i legend o tym miejscu. Po zwiedzaniu wspaniała degustacja. W winiarni jest niepowtarzalny klimat i ma się wrażenie cofnięcia w czasie.

P

paolo scarpolini

Cantina non visitata, anzi è parecchio fastidiosa la pressante presenza di rivendita vini, che a mio parere rovina l'atmosfera del luogo d'incanto

M

Mario Dal Pont

Assolutamente da visitare