Chiesa della pace - Museo della Linea Gotica orientale

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Montescudo, Italy

Historical landmark· Tourist attraction

Chiesa della pace - Museo della Linea Gotica orientale Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

Chiesa della pace - Museo della Linea Gotica orientale is located in Montescudo, Italy on Via Cà Bartolino, 7. Chiesa della pace - Museo della Linea Gotica orientale is rated 4.5 out of 5 in the category historical landmark in Italy.

Address

Via Cà Bartolino, 7

Phone

+39 541864014

Amenities

Good for kids

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Mirco Pari

Piccolo museo, ma con interessanti foto della zona durante la guerra. Ci sono reperti e anche un plastico. Utile per spiegare ai più piccoli la realtà della guerra e i fatti accaduti nella linea gotica. A poca distanza, sotto il cimitero, si trova anche un percorso che porta ai rifugi antiaerei.

R

Ross Gio

un posto magico , panorama bellissimo

A

Antje Ullmann

Leider enttäuscht. Samstags und Sonntags steht online das es ab 14 Uhr geöffnet ist wir standen davor und haben 15 Minuten gewartet aber keiner kam und es war zu. Kein Schild an dem Tor nichts. Sehr schade daher nur 1 Stern. Von außen sah es sonst sehr schön aus.

A

Alessandro Casadei

Stupendi resti di antica chiesa martoriata dalla guerra , sistemata e molto suggestiva! Teatro di concerti ed eventi con museo interno

F

franca rinaldini

Bel panorama, si respira tranquillità, il museo interessante

M

Mattia Pasetti

Sono stato lí anni fa. Quest'anno ci sono tornato ma era chiuso perché gestito dalla proloco che lo apre il sabato e forse la domenica. Quindi niente.

C

Cinzia Tiraferri

Un monumento nello

A

Aldo Bartolini

È la seconda volta che ci vado e non sarà l'ultima!! Il periodo bellico dell'ultima guerra,la Lina gotica e le sue temende battaglie! I bombardamenti che la gente ha dovuto sopportare, tanti dovrebbero visitare e conoscere meglio quel posto e quel periodo.