Napoli, Italy
N/A
Toilets
Wheelchair-accessible entrance
Luogo pieno di negozi e ristoranti
like
Stazione dal punto di vista architettonico molto interessante. Andrebbe tenuta meglio. Ultimamente sono in dotazione treni nuovi e più veloci che garantiscono meglio gli spostamenti.
E bella lo conosce più Luigi giovanotto
Le fermate non sono tanto belle. I treni sono quasi tutti vecchi, tranne gli ultimi acquisti. Spesso ci sono ritardi, che peccato.
Pasquale Gucciardo: Stazione di via Giacomo Leopardi a Fuorigrotta della Ferrovia Cumana di Napoli. La Cumana collega il centro storico all'intera costa flegrea: da Montesanto fino a Torregaveta, frazione del comune di Bacoli, ed è composta in totale da 16 fermate. Ci vogliono in totale circa 40 minuti per percorrerle tutte da un capolinea all'altro.
Servizio da terzo mondo. La linea ferroviaria sarebbe molto utile se garantisse un servizio affidabile e si qualita. Stazione non vigilata dove chiunque può entrare senza biglietto, treni da museo ed orari aleatori... Speriamo possa migliorare
I tempi di attesa a volte arrivano a 40 minuti. Una volta passava ogni dieci minuti!
Pessima stazione e pessimo servizio. Per chi ha difficoltà motorie è off limits. Una vergogna tipica del sud e di molte città Italiane, sì perché al nord non c'è considerazione per chi ha problemi di accessibilità
Deli
The best companies in the category 'Deli'