Nardò, Italy
Via XX Settembre, 0
N/A
+39 833872063
Good for kids
Very very Nice
like
Posto all inizio della cosiddetta \villa di Nardò\ tempietto in pietra leccese posta alle porte dell’abitato cittadino. Essa si può datare intorno al XVI secolo ed era il luogo dove un tempo il Vescovo (accompagnato dai cittadini), si recava in processione da e verso le campagne. Ancora oggi, esso funge da edicola votiva la Domenica delle Palme e durante la festa del Santo Patrono San Gregorio Armeno, che cade il 20 febbraio.
Da vedere
Un semplice segno.
Consigliatissimo. Ottime granite artigianali con vera frutta fresca. Una vera delizia.
uno dei luoghi simbolo di Nardo', che si trova quasi all'inizio del paese, in fondo a una bellissima passeggiata denominata \la villa\. e' uno dei reperti storici piu' importanti di questa bellissima cittadina barocca. Una foto davanti all'Osanna e' alquanto obbligatoria.
Piccolo tempio barocco posto in un incrocio principale della città, molto carino ma poco comodo da fotografare per via della location urbana, parecchio trafficata. Ad ogni modo fermarsi un attimo, ne vale la pena
Piccolo tempietto in stile barocco posto al centro di un incrocio e funge da rondò. Molto bello e particolare, da visitare in pochi minuti, peccato la posizione ne rovina la bellezza e soprattutto il continuo passare di auto non facilità la fotografia. Sicuramente da valorizzare meglio. Nei dintorni un bel viale alberato per delle passeggiate rilassanti. Negozi sono presenti nei paraggi.
Deli
The best companies in the category 'Deli'