Nocera Umbra, Italy
Frazione Boschetto, 42
N/A
+39 742810721
Oasi di pace e tranquillità. L’Albergo situato nella frazione di Boschetto ai piedi dell’Appennino Umbro Marchigiano a 525 m. di altezza. Li la strada asfaltata finisce e continuano solo stradine che ti portano in montagna. Circondato da boschi e al centro del paese, davanti l’Albergo scorre il fiume Rio Fergia che ha la sua sorgente 500 metri più a monte. È stupendo sentire lo scorrere tenue del fiume anche di notte. Per il resto il locale è a conduzione familiare quindi ha un ottimo servizio accurato e responsabile. Tutta la struttura è stata restaurata dopo il terremoto del 1997. Inoltre in trenta minuti di auto si può visitare Assisi, Gubbio, Spello e Trevi. Consigliato a molti e tutti mi hanno ringraziato.
like
Wer einen guten Ausgangspunkt zum Wandern sucht ist hier richtig! Schöne Zimmer sehr sauber. Wunderbar hoch zum Santuario wandern und dann weiter bis Gipfel. Karten von OSM Streetmap (Umbrien) passen gut. Lecker essen in Pizzeria nebenan oder Ristorante Mariella. Lecker sehr günstig.
L'albergo è stato ristrutturato completamente nel 2007 e gli arredi sono ancora nuovissimi. La posizione è strategica per visitare i borghi più belli dell'Umbria. La camera dove abbiamo alloggiato è tranquilla, accogliente e molto pulita, il bagno comodo e finestrato. Le colazioni offrono una buona scelta di torte casalinghe. La struttura è gestita da una famiglia che ci ha fatto sentire a casa.
Viaggiando in moto è in una ottima posizione per poter visitare gran parte della regione, l'accoglienza offerta dai proprietari è unica, tutta la famiglia si adopera per accontentarvi, cibo e tranquillita' in abbondanza. solo un consiglio... Andateci
Trascorsa una notte in una camera con tutti i comfort. I proprietari persone gentilissime. Colazione a base di torte fatte dalla Signora.
Esistono ancora le location delle favola.. Un piccolissimo paese.. Circondato da tantissimo verde. Attraverso un un fiume.. Ove si trova da un lato una bellissima chiesa e un graziosa piazzetta, ideale per godere del fresco. Dall'altra sponda questo grazioso hotel "la casa nel bosco" che dire.. è più una bomboniera.. Curata efficiente Linda.. Affacciata sul fiume..che con lo scorrere delle acque.. Concilia beati sonni... Si veramente consigliato per un salutare relax... Da provare....
Kedbed nyugodt hely Töléletesen alkalmas a pijenésre
La pizza sempre buona, i proprietari che gestiscono sia la cucina che il servizio al tavolo sempre cordiali e veloci... se avessero un locale più grande sarebbe il top..
Deli
The best companies in the category 'Deli'