State Police - Commissioner Sesto San Giovanni

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Sesto San Giovanni, Italy

poliziadistato.it
State police· Police

State Police - Commissioner Sesto San Giovanni Reviews | Rating 2.7 out of 5 stars (6 reviews)

State Police - Commissioner Sesto San Giovanni is located in Sesto San Giovanni, Italy on Via Fiume, 2. State Police - Commissioner Sesto San Giovanni is rated 2.7 out of 5 in the category state police in Italy.

Address

Via Fiume, 2

Phone

+39 22488211

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

K

KAVEH NOWROOZI

100% racism... Im an student and i registrated for *carta di soggiorno* after catching the card I recognized that they put wrong information on my card.when I turned back to solve it they didn't let me inter and all the foreigners but all Italians without appointment intered easily.thy behavior with people(foreigners) is so bad.I went there 2 times but I couldn't solve my problem.Becasue it's just wasting the time.I staied there for 1:30 the right word for explaining them is Rude an Racism.

B

Bala

Very kind and amazing response But they lag a little in speaking English

A

anti gomez

Nel 2019 entrando in macchina, mi è caduta la borsa, con Tutti i documenti, carta di credito e tutte le cose che abitualmente ho dentro. Ho fatto la denuncia. E due giorni dopo la polizia di questo commissariato mi chiamò dicendomi di andare a ritirare la borsa k avevo perso. C'era dentro quasi tutto. Non finirò mai di ringraziare voi è la persona che fu così gentile che la trovò e la portò. Meno male che esistete.

B

Brigitte Navarro

Ho fatto l'aggiornamento della carta di soggiorno in data 31/10/2017, siamo 25/9/20 e non ho ancora ricevuto nessun messaggio per il ritiro. Online mi dice documento in trattazione. Ma si può che dopo quasi 3 anni non hanno fatto niente.... Non ho parole.

D

Donato Castriotta

A volte ci si aspetta dalle forze dell'ordine il supporto almeno morale... La sola disponibilità basterebbe... Ma quello succede solo nei film... Pessimi e autolesionisti

K

Kimete Goseni

Gli ispettori del ufficio emigrazione sono gentilissimi . L'unica pecca ,che a mio avviso è anche il primo contatto con i cittadini, è l'addetto allo sportello informativo, cioè il portinaio. Sono, quasi sempre ,capitata con un agente sgarbato e seccato . Al telefono la stessa cosa. E sinceramente non riesco a capire tutta questa \gentilezza\ nei confronti dei CITTADINI ?? Buuh. Sapranno loro .