Torre Grande, Italy
Lungomare Eleonora d'Arborea
N/A
+3907837911
Un bel punto di ristoro gestito molto bene da persone che amano i cani. Purtroppo vittima del meccanismo politico amminstrativo, il Bau Beach si trova il tratto peggiore di tutta la spiaggia di Torre Grande per giunta la pulizia della spiaggia lascia molto a desiderare. Più di qualche volta mi sono trovato a dover scappare da dentro l'acqua perché le navi che passano per entrare nel porto, scaricano senza nessun problema dei liquidi non identificati, naturalmente i preposti al controllo non fanno il loro dovere da buoni Italiani facendo fare una magra figura alla Sardegna.
like
Meglio di nulla... Spiaggia con amianto anche se recentemente bonificata. Fondo melmoso va bene per fare il bagno i nostri amati cagnolini ma per gli umani direi di no. Il precedente sito nella zona pontile era adeguato questo è orribile.
Purtroppo non tutti sono capaci di pulire dove i propri cani sporcano. Basta poco, un po di civiltà. Siate civili e puliti, non siete a casa vostra.
Zona facilmente accessibile,ampio parcheggio, chiosco con recinto cani e percorso. Il lido è un po trascurato.
Bene che esistano questi posti,........
Spiaggia pulita ma l'acqua e inquinata e il fondale melmoso
Deli
The best companies in the category 'Deli'