Da Ezio al Ponte

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Velletri, Italy

daezioalponte.com
Restaurant· Italian restaurant· Wine bar

Da Ezio al Ponte Reviews | Rating 4 out of 5 stars (7 reviews)

Da Ezio al Ponte is located in Velletri, Italy on Viale Guglielmo Oberdan, 107. Da Ezio al Ponte is rated 4 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Viale Guglielmo Oberdan, 107

Price range

$$

Phone

+39 3465199014

Service options

DeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCoffeeHealthy optionsKids' menuOrganic dishesSmall platesSpiritsVegan optionsVegetarian optionsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Massimo Grant

Tipica osteria dei castelli con grande sala e tavoli ben distribuiti.I tavoli sono apparecchiati con tovagliette di carta .La specialità di questa stagione sono i carciofi alla matticella (le matticelle sono i tralci della vite che vengono utilizxati per cuocere i carciofi) Ottimi anche i primi piatti ed il fritto misto.buoni anche i secondi ed i dolci fatti in case.Il vino e' il 'cannellino' tipico dei castelli gradevole e leggero. Particolare l'usanza di lasciare un giiudizio su di un foglietto di carta da attacare all'alberello che sta nellla sala I prezzi sono buoni.

F

Fabrizio Capaldo

Cucina eccellente , ospitalità e un'ottima cantina completano l'esperienza. Una menzione speciale ai dolci. Consigliatissimo.

S

Salvatore de Letteriis

Ottimo cibo prezzi accessibilissimi sevizio ottomo

A

Alfredo Barbetta

Porzioni da aumentare ma di qualità

S

Silvio Camilli

Menù sempre ricco e frequentemente aggiornato con le prelibatezze di stagione. In particolare da assaggiare in autunno le specialità a base di funghi. Locale ampio e accogliente. Personale cordiale.

M

Marco Dal Poz

Sono stato veramente bene anzi benissimo tutto speciale dall'ospitalità al pranzo

E

Elena Festuccia

Persone qualificate egentilissi I chef cucinano da dio Prodotto freschissime e trattati bene