Gole del Garrafo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Acquasanta Terme, Italy

Tourist attraction

Gole del Garrafo Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (7 reviews)

Gole del Garrafo is located in Acquasanta Terme, Italy. Gole del Garrafo is rated 4.5 out of 5 in the category tourist attraction in Italy.

Address

N/A

Accessibility

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

Claudio Ciandrini

Posto bellissimo e affascinante da lasciare senza parole, affidatevi sempre alle guide del soccorso speleo soprattutto se ci andare con i bambini, è facile scivolare e cadere. Anche i bambini si sono divertiti da matti, è come un percorso avventura ma reale.

S

Simone Ciotti

Posto stupendo, sembra di stare in amazzonia...Sentiero però pericoloso, munirsi di caschetto..consigliabile andare accompagnati dalle guide

S

Sara Tamagnini

Molto interessante e bella come escursione. Purtroppo a tratti le corde di sicurezza sono rotte ma comunque è facilmente percorribile. Non adatto a bambini piccoli.

G

Gioia Milani

Mi aveva molto incuriosito perché avevo visto le foto pazzesche ma nonostante gli avvertimenti di difficoltà abbastanza elevata, ci abbiamo provato. Il luogo non è proprio ben indicato.. Seguendo il navigatore di Google abbiamo sbagliato e ci ha portati in una strada diversa poco distante che saliva troppo invece di scendere, abbiamo poi seguito delle indicazioni prese online ma anche lì abbiamo avuto difficoltà.. Il sentiero (poco visibile e nascosto) si prende a ridosso del cancello di una casa sulla destra; é impervio e anche se con difficoltà siamo arrivati al ruscello non abbiamo potuto proseguire oltre... Molto wild e pericoloso! Ci torneremo con qualche guida magari perché credo ne valga proprio la pena. La sua bellezza è data proprio dalla sua incontaminazione.

A

Alessandro Vissani

Sono da vedere e passeggiare, insieme alle terme di Acquasanta, e si torna a casa veramente rilassati

D

Diego Brutti

Percorso non tracciato e difficile da raggiungere

A

alessandro marziali

Esperienza memorabile da rifare anche con bambini al seguito ma insieme all'ottima guida del gruppo speleologico di Acquasanta. Bravi Giampaolo e Matteo