Agnone, Italy
Via Beato Antonio Lucci
N/A
La chiesa ha un originale portale ad ogiva sovrastato da un rosone. All'interno alcune opere interessanti tra cui un'Addolorata. Molto bella la sua struttura nel complesso. Bellidzimo l'attiguo convento ed il suo chiostro. La csa piú bella ed interessante é la biblioteca sorta per volontá ed impegno di un medico locale che ospita molti inyetesdantissimi volumi, che possono essere visti anche se naturalmente non toccati. I giovani che vi accompagneranno sono entisiasti e prodighi di spiegazioni. Ospita una copia della\tavola degli Dei\.
like
7/12/2019 la chiesa non è visitabile in quanto bene dello Stato e quindi occorrerebbe una guida (che non c’è). Interessante e quindi visitabile gratuitamente la biblioteca a fianco ove sono custoditi, oltre a numerosi manuali antichi, oggetti e abiti tradizionali locali delle varie epoche
Luogo di culto denso di significato. Da scoprire.
Molto interessante. Un posto che vale la pensione di visitare sia per la bellezza strutturale, sia per il patrimonio culturale. PEC sto che in zona è poco pubblicizzato
Agnone. Un bel convento con una importante mostra archeologica sannita.
Trovare un museo in un piccolo centro non famoso e con una guida appassionata esperta di libri antichi e altro ti lascia un bellissimo ricordo.
Concerto per arpa all'interno della Chiesa in un'atmosfera molto suggestiva anche perché si associa facilmente il suono dello strumento agli angeli raffigurati.
Monumento storico
Deli
The best companies in the category 'Deli'