Agordo, Italy
Via Fontana, 36
N/A
+39 437645111
Wheelchair-accessible entrance
Ho avuto pessima esperienza presso questo ospedale, nel quale sono approdata mio malgrado qualche mese fa per prestazione d'urgenza. Le infermiere del primo soccorso sono state molto gentili e mi hanno spiegato esaurientemente i protocolli che applicavano. Non posso dire la stessa cosa per il medico di turno, una donna, bionda, bassa, incapace di ascoltare e di parlare con il paziente, che probabilmente, a giudicare dal comportamento, considera una vera e propria pezza da piedi. Disumana. Il giorno dopo prima di andarmene, sono passata in sala medica e la stessa donna di cui sopra, mi ha letteralmente cacciato via, in quanto in sala medica ci sono i dati dei pazienti (????). Praticamente invece di chiedere se avevo bisogno o se stavo meglio, mi accusava di essere una potenziale rea di furto di dati. Da vomito. Non capisco dove hanno reperito un medico simile, forse nel secchio dell'immondizia.
like
Reparto ortopedico molto pulito,personale disponibile e dottori davvero professionali ,sopratutto il primario dott Federico botto
Sento il dovere di esprimere un sentito e grande ringraziamento al dott. Federico Botto ed a tutto lo staff medico, infermieristico per l’assistenza prestata, durante il mio ricovero presso il reparto di ortopedia per una protesi al ginocchio,nel periodo 14 al 30 giugno. La gentilezza, disponibilità e celerità hanno fatto un modo che la mia permanenza fosse la più confortevole possibile. Ottima la cucina con pietanze di qualità.
Kisebb baleset ért minket klettersteigezés közben. Szuper ellátásban részesültünk.
Brave persone.... cortesia e il sorriso non manca mai al personale... Un fiore all'occhiello nel bellunese
È quasi inutile ripetere le ottime recensioni di chi prima di me lo ha fatto. Ho subito negli ultimi 7 mesi entrambi gli interventi protesici alle ginocchia con ottimi risultati . Ringrazio il Dr Botto e tutto il suo staff medico e fisiatrico,in particolar modo lo staff infermieristico che mi ha supportato e sopportato Grazie
Sento il dovere di ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto di Ortopedia, per la loro professionalità, premura ,serietà e dedizione, in seguito ad un intervento in artroscopia. Grazie di tutto.
Deli
The best companies in the category 'Deli'