Ancona, Italy
Via Palestro, 15
N/A
+39 712274411
Purtroppo devo constatare l’inefficienza del “sistema pubblico” per il cittadino (uff. Catasto). Arroganza, incompetenza, svogliatezza, sono le caratteristiche che ho trovato in questa struttura. Inutile cercare di rispettare le leggi e rimanere nella piena regola.......chi ti dovrebbe indirizzare, ti ostacola. Ho trovato solo passacarte e archivisti. Stop.
like
vergognoso.... non solo per la poca gentilezza ms anche per la mancanza di iniziativa da parte della direzione che ira in data 9 giugno fa stare le persone in coda nella piazza sotto il sole senza provvedere a mettere dei numeri in base all arrivo!!!!!
Ottima valutazione. un 15%più alta di quelle avute da altri comparatori di auto. servizio rapido e veloce, efficiente nel risolvere problemi. Nota:è importante arrivare puntuali e contare almeno 45 minuti tra registrazione, perizia ed arrivo della valutazione e portare i documenti richiesti o farete 2 viaggi come me! Il venditore non ha modo di cambiare il prezzo dopo che è arrivata la valutazione, è un'utile insistere. è un prendere o lasciare, nel mio caso è stato un prendere davvero vantaggioso
Al telefono non rispondono mai, sempre occupato.
Bruttissima esperienza personale non qualificato risposte evasive tempi di accoglienza lunghisssimi
Al telefono non rispondono MAI. La chiamata viene chiusa automaticamente. Aspetto la seconda parte del PIN da due mesi, sarebbe dovuta arrivare \entro 15 giorni\; vado in ufficio a richiederla e qui ricominciano da zero, come se la richiesta fatta sul sito non portasse praticamente a nulla. Semplicemente cialtroni all'italiana
pessimi... per un'immatricolazione auto aziendale sono andato un giorno per fare un operazione indicata da chi segue le pratiche auto, l'unica persona che si occupava di queste cose disse che non serviva fare nulla... ho perso una settimana e alla fine si doveva fare, tornato all'agenzia parlato con la direttrice (in ferie la volta precedente), fa l'operazione ma vuole il libretto originale (auto usata straniera), quindi si va alla motorizzazione a riprenderlo, si riporta alla direttrice che è di nuovo in ferie! altra settimana persa dato che solo lei fa queste operazioni... Davvero PESSIMI ma purtroppo ci si deve andare per legge, per fortuna l'Italia non è tutta così (il pubblico forse quasi tutto).
Fila interminabile con neanche un dispositivo per prendere un biglietto. Nel 2018 non si possono vedere delle cose del genere. Attesa nella sala d'aspetto lunghissima(ho atteso un'ora e 10 minuti) e con numeri che per le persone anziane sono indecifrabili. Ho sentito vari lamenti delle persone per la lunghezza dell'attesa e per non capire quando tocca il turno a se stessi. Accoglienza del personale buona, con indicazioni e cortesia buona.
Deli
The best companies in the category 'Deli'