Ingresso Parco del Cardeto lato Duomo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Ancona, Italy

rivieradelconero.info
Park· Tourist attraction

Ingresso Parco del Cardeto lato Duomo Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

Ingresso Parco del Cardeto lato Duomo is located in Ancona, Italy on 14, Via Birarelli Giuseppe, 6. Ingresso Parco del Cardeto lato Duomo is rated 4.5 out of 5 in the category park in Italy.

Address

14, Via Birarelli Giuseppe, 6

Phone

+39 71202602

Amenities

Good for kidsPublic toilet

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

luca matteucci

bel posto per godere di una vista mozzafiato, in giornate serene si riesce a vedere sono alla costa pesarese . Peccato che sia un po' trascurato ... Vale la penso farci un n giretto anche è proprio sopra un anfiteatro Romano

B

Bobo nSnL

Luogo incontaminato con panorama mozzafiato in ogni direzione. Sentieri molto belli e una grande sensazione di contatto con la natura.

L

Lara Alice

Ho apprezzato molto il fatto che sia poco frequentato, però magari chiederei fosse un po' più curato, non vorrei diventasse un parco per farci fare i bisogni al cane (il cancello del cimitero, ad esempio, era chiuso alla meno peggio). È un bellissimo posto. Ricco di natura, cultura e viste mozzafiato.

M

Manuela C.

Ogni volta uno spettacolo!

M

Mario Urbinati

OTTIMO PER FARE LE PASSEGGIATE E RESPIRARE L, ARIA BUONA

F

Fla

Il luogo in sé è in ottima posizione, si gode di una bella vista e ci sono alcuni percorsi per poter camminare in tranquillità. Ma il parco non è rispettato né dai cittadini, né dai turisti e nemmeno dall'amministrazione comunale che non lo valorizza e non è in grado di renderlo pulito e in ottimo stato. Peccato...

M

Mattia Mosca

Uno dei luoghi più panoramici e belli di Ancona!

C

Ci. Sa

Visitare il parco del Cardeto é un tuffo nella natura. Un susseguirsi di strapiombi mozzafiato che riescono ancora a stupirmi. La fusione tra l'azzurro del cielo e il verde del mare rende il tutto meraviglioso. Il vento con il suo profumo é una sensazione solo da provare. All'interno trovate il faro ottocentesco con il suo fascino unico. In alcuni punti il parco risulta in stato di abbandono ma non stona con l'insieme. É una bella camminata rigenerante, il percorso non é agevole ; consiglio scarpe da ginnastica. L'entrata piú comoda é quella di Via del Cardeto. In zona Faro trovate il Bar con servizi igienici pubblici.