Sentiero della Vena

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Ancona, Italy

Tourist attraction

Sentiero della Vena Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

Sentiero della Vena is located in Ancona, Italy on Via Monte S. Venanzio, 21. Sentiero della Vena is rated 4.7 out of 5 in the category tourist attraction in Italy.

Address

Via Monte S. Venanzio, 21

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

luciano palmieri

Sentiero tenuto bene,da non affrontare con scarpe lisce 15 min a scendere 20 a salire molto panoramico!

L

Lorenzo Gabrielli

L'accesso è vietato ed è pericolosissimo andarci. Se vi vedo che ci andate vi faccio fare una multa

E

Emanuele Sampietro

Superata la prima sbarra in fondo alla via dopo 50 m sulla sinistra, prendere l'ibocco del sentiero e mentenete la destra . Discesa in 20 minuti con dislivello di circa 200 metri ; invece per la risalita circa 30 minuti (consigliate scarpe da trekking - ginnastica) Sentiero panoramico e spiaggia di sassi molto bella e con poca gente (consigliata maschera per fare snorkeling )

L

Loris Federiconi

Bellissima spiaggia al termine di un sentiero abbastanza impegnativo. Consigliato percorrerlo con scarpe adatte, non infradito. La spiaggia NON presenta alcun servizio.

N

Nicholas Turba

Sentiero mozzafiato sia per il paesaggio che per il ritorno. Necessarie scarpe da trekking o ginnastica. Impossibile ma soprattutto pericoloso in ciabatte e simili. Spiaggia piccola ma abbastanza lunga, mai affollata. Il sole alle 17 sparisce ma fa comunque caldo ed è piacevole rimanerci. Nessun servizio nelle vicinanze, da frequentare attrezzati del necessario.

R

Rizzotto Giovanni

Impervio e sinuoso immerso nella natura ,fattibile con calma

D

Dimus90

Grazie a chi l'ha messo in sicurezza che è fattibile senza rischiare la vita!!

C

Chiara Pigini

Il sentiero è davvero bello. Facile e piacevole. È stato messo in sicurezza. Non ci sono api, né fauna spiacevole. Un perfetto compromesso per andare al mare con Rachele in una spiaggia non attrezzata e raggiungibile tramite un sentiero