Arezzo, Italy
Via Guido Monaco, 37
N/A
+39 800922984
Wheelchair-accessible entrance
Never on time. A bus that should pass every 30 minutes has always from 4 to 15 minutes delay. Sometimes would skip all together. Basically one every hour, but not on the schedule. Lines 1A, 2B, 3C/G are the worst.
like
A catastrophe on more than two wheels.
Buongiorno, sono in Piazza Guido Monaco, la corriera 15,ha più di 20 minuti di ritardo, e ancora non si vede.Ma se uno deve andare a lavorare,paga l abbonamento da tanti anni ,come se fa????
Veniamo da fuori Toscana e ci è stata fatta una multa di 65 a testa perché nessuno ci ha detto che il biglietto \quattro corse\ andava timbrato più di una volta per ogni persona ad utilizzarlo, più che altro non ci era stato detto che era per quattro corse ma per 4 persone. Ne in tabaccheria, ne a bordo c'era nessun cartello che dicesse esplicitamente di timbrarlo per ogni persona e ora ci dicono che probabilmente nemmeno possiamo farcela levare perché nessuno crede che il nostro errore sia stato fatto in buona fede.. Pazzesco
Il giusto punteggio è -5 zero sarebbe di lusso. Relativamente alla tratta corsalone subbiano in sostituzione del treno l autobus delle 18.00 ci ha lasciato per la seconda volta consecutiva a piedi non volendosi fermare volutamente! Vergogna!!! Ironia di oggi mi sono messo quasi sulla carreggiata per obbligare l'autobus a fermarsi e l autista mi ha guardato e gesticolando come per dire: mi dovrei fermare per un solo passeggero? Ma vai a quel paese!!! Vergogna non si tratta così chi fa affidamento sui mezzi pubblici.
Autista maleducato e scorbutico con battute inappropriate e impegnato a chiacchierare degli affari suoi al cellulare durante la guida.
Se potevo mettevo anche zero stelle. Da alunna che prende l' autobus tutti i giorni per un viaggio di un'ora e mezzo e pago piú di 200 per tre mesi, non tollero che i mezzi siano molto vecchi (io addirittura penso di avere un pullman degli anni 90'), autisti che non sanno nemmeno cambiare le marce e molto scortesi che non si fermano nemmeno alle fermate (palesemente per dispetto di ragazzi). Io sto parlando per gli extraurbani, ma devo dire che anche quelli urbani non sono tanto alla lontana da essi. Tutto ciò mi è capitato solo ad Arezzo... Per ora.
Deli
The best companies in the category 'Deli'