Ristorante Pizzeria Il Ponticello

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Arquata del Tronto, Italy

ristoranteilponticello.it
Restaurant· Italian restaurant· Pizza restaurant

Ristorante Pizzeria Il Ponticello Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (7 reviews)

Ristorante Pizzeria Il Ponticello is located in Arquata del Tronto, Italy on Località Trisungo, 166. Ristorante Pizzeria Il Ponticello is rated 4.4 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Località Trisungo, 166

Price range

$$$

Phone

+390736809728

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

Lucky Akhigbe

Furniture

A

Alessandra Priori

Very good

B

Bruno Parlamenti

Bel locale rustico, con degno servizio. Buoni gli affettati e il Formaggio, un pò meno la gricia, forse per il pecorino non all'altezza. Prezzo giusto.

L

Luca Morici

Ristorante dalla cucina semplice e ricca di sapori del posto. Personale simpatico e accogliente e prezzi più che adeguati. Atmosfera tranquilla. Buona l'amatriciana. Vario e sfizioso il menu di carne.

M

Mirella Luzi

Una bella sorpresa questo piccolo locale un po' nascosto tra i boschi di Arquata del Tronto, colpita duramente dal terremoto del 2016. Ci si sente a casa e si gustano abbondanti piatti cucinati come quelli che faceva la nonna. Ottime le tagliatelle ai funghi porcini e, soprattutto, l'agnello alla cacciatora, morbido e succulento. Da provare

F

Franco Palazzi

Una bellissima esperienza. In giro in scooter nell'ascolano abbiamo deciso di fermarci in questo ristorantino di cui avevo letto buone cose. L'esperienza è stata, devo dire, bellissima non tanto e non solo per i buonissimi piatti tipici preparati (spaghetti alla gricia - superbi - ed alla amatriciana, arrosticini, crema fritta con buon vino sfuso bianco e rosso) e il conto ragionevolissimo, quanto per la magnifica atmosfera creatasi. Il locale era pieno di militari venuti ad aiutare per il post-terremoto, vigili del fuoco, operai di tante ditte che hanno aperto nelle vicinanze i cantieri per la ricostruzione e su tutto e su tutti aleggiava una sensazione di vera comunità che purtroppo non si trova ormai che nelle occasioni più tristi. Una bellissima esperienza, non solo gastronomica!

G

G Luppino

Meglio chiedere che cosa propongono come menù del giorno prima di andare. È probabile che proprio ciò che ti aspetti, tipo antipasti, zuppe, pasta fresca fatta in casa, carne alla brace, dolcetti caserecci, ecc., l'hanno terminato. Altrimenti solita gricia e matriciana -condimenti cucinati ben, per carità-, funghi e un po' di costolette