La Rondine

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Bagnacavallo, Italy

Farm school

La Rondine Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

La Rondine is located in Bagnacavallo, Italy on Via Boncellino, 178. La Rondine is rated 4.2 out of 5 in the category farm school in Italy.

Address

Via Boncellino, 178

Phone

+39 3884647149

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Milena Ravaioli

Si mangia molto bene e si paga il giusto , belli per chi ha dei bambini perché possono riscoprire gli animali da fattoria,dar da mangiare agli animali, fare giro sul cavallo o asino, fanno fattoria didattica facendo fare pane e formaggio ai bambini .

S

Sabrina Ortix

Cibo molto buono e luogo immerso nella natura. Molto bello.

L

Linda Bassi

Un luogo verace dove si tocca con mano la realtà di chi lavora faticosamente ma col sorriso. Finalmente un luogo libero dalle mode! Dettagli da migliorare ce ne sono a mio parere ma la gentilezza dei proprietari, la poesia del luogo, la positività con cui le attività per i bimbi vengono vissute e la buona cucina (prezzi onestissimi) rendono l' Agriturismo la Rondine una piacevole scoperta: merce RARA!

S

sabrina piccioli

Cucina eccezionale... la pasta fatta in casa unica!!!! Accoglienza super .... posto da vedere pieno di animali!!! Ma il valore aggiunto.. sono i bimbi.... oltre a essere bellissimi sono genuini... come non si usa più...

M

marika masotti

Premetto che è la mia prima esperienza in una fattoria didattica. Però posso dire che di stalle ne ho viste e tenute sicuramente meglio. L'impressione è non solo è quello di un ambiente poco pulito. Il cibo? I primi da dimenticare..lì abbiamo presi tutti ma i cappelletti sono i peggiori..non lì sanno fare perché il gusto del parmigiano era leggerissimo...solo noce moscata! Va la. Di posti ce ne sono di migliori.

P

pietro bonvicini

Sempre ottimo e la cucina proprio genuina

S

Sara Zannoni

Siamo arrivati alle 12:30... Stavano ancora portando tavoli e sedie all'interno .... Lavori di ristrutturazione tavoli durante il pranzo... Pasta casalinga discreta... Carne durissima. Per non parlare dei figli o nipoti del titolari lasciati allo stato brado che usavano i cuccioli di coniglio e cani come pupazzetti... Strattonandoli.. tirandoli per le zampe.. lasciandoli cadere a terra... Altro che fattoria didattica... Fattoria del come non rispettare gli animali. Unica cosa buona la simpatia dei dipendenti... Anche perché i titolari non si sono mai visti.

L

Laura Grandi

La sola cosa bella sono stati gli animali, il figlio del proprietario è stato molesto all'inverosimile: oltre ad essersi messo a saltare con le scarpe sul divano del nostro camper, quando ci stavamo riposando, ha iniziato a bussare all'impazzata e a saltare sul gradino del camper finché non ci siamo svegliati. La cena al ristorante è da dimenticare: l'unico posto al mondo in cui con l'antipasto di salumi, bisogna prendere a parte la piada, grigliata molto triste e quasi cruda.