Bagno Milano

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cesenatico, Italy

bagnomilano.com
LidoPublic beach· Lido· Public beach

Bagno Milano Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (7 reviews)

Bagno Milano is located in Cesenatico, Italy on Piazza Andrea Costa. Bagno Milano is rated 4.4 out of 5 in the category lidopublic beach in Italy.

Address

Piazza Andrea Costa

Phone

+39 54780139

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

LUCA GAGLIARDI

Top

M

Marta Girardi

Simone gestore cordiale ed attento, sempre pronto a dare il meglio dei servizi ci ha riservato un'accoglienza straordinaria, sembrava di essere a casa propria...Paolo chef di alta classe con le sue prelibatezze apprezzatissime e la sua immensa disponibilità a qualsiasi evenienza...la mamma una donna d'altri tempi, si vede subito quanto amore mette nell'aiutare tutti...Ilaria barista verace e simpaticissima, abbiamo subito legato per questa sua solarità unita alla velocità di esecuzione...ottimi anche tutti gli altri dello staff, Sauro, Gustavo, e TUTTI quelli dietro il bancone e nei servizi in spiaggia di cui non ricordo il nome ma non dimentico le facce sorridenti...GRAZIE INFINITE, SIETE MERAVIGLIOSI!!! Vacanza indimenticabile, ci vediamo l'anno prossimo...

G

Giorgia Donati

Bagno attrezzatissimo e attaccato alla spiaggia libera, il ristorante poi e' veramente il top consiglio anzi straconsiglio la tartare di pesce crudo!! spaziale e loro bravissimi in tutto!!

R

Rainbow 6 zia

Pranzo per 5 persone sulla terrazza molto bello anche se arredamento e coperto discreti, cibo molto buono e abbondante, qualità prezzo ottima e personale molto simpatico. Personalmente avrei dato 3,5 ma purtroppo non si puó.

C

Cristian Pungetti

A Cesenatico ci si sente a casa. Al Bagno Milano come in famiglia. Tanta storia alle spalle e tanta ce ne sarà da scrivere.

C

Claudio Campedelli

Bagno gestito dalla famiglia Battistoni, un luogo in cui percepisci una storia, quella di questa famiglia che nel tempo si è tramandata l’attività e la passione per l’ospitalità. Ottimo per le famiglie con bambini anche piccoli. Super gentili e disponibili, Simone si fa sempre in quattro per trovare una soluzione a tutti e la migliore sistemazione per l’ombrellone in spiaggia. Paolo in cucina é un artista e poter pranzare o cenare per eventi particolari sul terrazzo della struttura ha un fascino unico con lo sfondo del mare a l’aria giusta anche nelle giornate afose. Ottima location per creare eventi privati su prenotazione. TOP

M

Martina Francisco

Prima spiaggia di fronte al grattacielo Pulita, curata e molto gentili i proprietari Fantastici aperitivi serviti in cassettine Corso di nuoto per bambini e doccie calde Assolutamente consigliata