Bar Bagno Sole

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Porto Garibaldi, Italy

Bar· Super public bath· Restaurant

Bar Bagno Sole Reviews | Rating 4 out of 5 stars (8 reviews)

Bar Bagno Sole is located in Porto Garibaldi, Italy on Viale dei Mille, n. 28. Bar Bagno Sole is rated 4 out of 5 in the category bar in Italy.

Address

Viale dei Mille, n. 28

Phone

+39 533326180

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

Elena Gibellini

Malgado le zanzare si mangia proprio bene

N

Nunzia Palomba

Non guardate l apparenza un bagno bellissimo può essere privo di contenuti il bagno sole da emozioni con i suoi sapori con la cordialità di chi ti accoglie provare per credere!

L

luca Bussolari

Oggi, visto il periodo Covid, volevamo l'asporto. I gestori, nonostante fosse presto ed i fuochi ancora spenti, si sono prodigati per accontentarci subito. Spaghetti alle vongole veramente buoni ed abbondanti. Il vero \tocco\ d'autore è stato quello di lasciare gli spaghetti un po' più al dente in modo che continuassero una leggera cottura durante il tragitto fino a casa. In tavola era perfetti. Grazie. Domani (15/11/2020) sarete purtroppo chiusi. Vi auguro di aver fatto un buon guadagno oggi e di riaprire quanto prima. Tornerò sicuramente. GRAZIE.

S

Salvatore Lufrano

Bisogna modernizzare un po fuori! Si mangia abbastanza bene! Qualità cucina, prezzo un po alto! Per lavare le mani prima di mangiare ci vuole sapone, manca sempre

L

Linda Forlani

Anche se erano le 22 passate, ci hanno fatto sedere e dalla cucina il cuoco ci ha gentilmente proposto il menù fisso. Antipasto di pesce, gnocchetti con granchio, frittura di pesce e contorno di patate fritte e insalata alla cifra di 25. Vogliamo consigliare questo posto non solo per il buon cibo ma per la cordialità, una qualità che ultimamente è stata dimenticata per lasciare il posto al guadagno. Avevamo prenotato in un altro posto e dopo essersi dimenticati di noi per ben 40minuti siamo finiti qua per caso ed è stata una gradita sorpresa. Una serata partita male si è conclusa in un modo molto speciale, una cena per 2 nella sala tutta per noi. Grazie a tutto il personale. Linda e Luca

C

Christian Valenti

Gestione ed accoglienza familiare. Non fermatevi solo a lettini ed ombrellone, provate anche il ristorante. La cucina è una piacevole sorpresa!

M

MIK SASSI

ho dato 5 stelle anche se avrei dovuto dare una stella Per l'aperitivo, non è colpa loro Probabilmente in tutta questa zona qua dai lidi di Venezia fino ai lidi di Comacchio manca la cultura dell'aperitivo. senza parlare dei campeggi tutti 5 stelle dove hanno aperitivi velenosi e fanno fatica a portarti una patatina.

M

Mark Marra

Mangiato divinamente....e abbondantemente servizio,cortesia e gentilezza al top,consigliatissimo sopratutto per chi ama le crudita'.....