ATS Bergamo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Bergamo, Italy

ats-bg.it
Public health department· Urgent care center

ATS Bergamo Reviews | Rating 1.4 out of 5 stars (6 reviews)

ATS Bergamo is located in Bergamo, Italy on Via Francesco Gallicciolli, 4. ATS Bergamo is rated 1.4 out of 5 in the category public health department in Italy.

Address

Via Francesco Gallicciolli, 4

Phone

+39 35385111

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Andrea Piovella

No comment

R

reza afaghi

Massima incompetenza , insomma se la lombardia è sul podio a lunga distanza dalla seconda , c'è un motivo. il funzionario mi dice con il test PCR NEGATIVO ,fatto 4 gg dopo arrivo , devi fare comunque la quarantena perchè sei arrivato da un paese elencato come \E\ che ci sono solo 150 paesi nell'elenco qualificati come \E\. quando chiedo delle spiegazioni , visto che in oltre ero uscito per trovare un cliente nel settore medicale , mi dice è provvedimento ! quando vedo il suo curriculum , è scritto : laurea in scienze politiche :) , in ATS pensano per gestire la pandemia riguardo chi arriva dall'estero , serve chi ha fatto la politica ?! incapacità ai massimi livelli !

M

Mirko Pezzera

ci fosse qualcuno che avesse dato più di una stella (eccetto chi ci lavora). Ma mi chiedo se qualche dirigente o il direttore si degnassero di leggere i commenti e magari , almeno per un poco di dignità, facessero qualcosa per migliorare il servizio e non solo in caso di limitarsi a rispondere scrivendo che in caso di problemi/disagio di scrivere all'indirizzo che forniscono o chiamare un numero al quale nessuno risponde.

M

Millie Smile

Perché zero non si può dare. Incapaci di dare risposte, irrintracciabili e incompetenti. Bisognerebbe azzerare tutto, smantellare tutto e creare nuove strutture con nuovo personale ma soprattutto con una dirigenza completamente nuova, assunta per competenza e non per tesserino politico nel portafogli. Gestione vergognosa della pandemia. Tante parole e nessun fatto!

L

Luca Siani

Ho effettuato un tampone al rientro dal Regno Unito come richiesto, ed e' impossibile ottenere l'esito o una copia del referto (e' passato un mese!), nonostante abbia dato il consenso di essere contattato via email (non posso accedere al fascicolo sanitario in quanto risiedo all'estero).

D

Diego Ferrari

Assurdo che esista una struttura e una disorganizzazione del genere. Fissano appuntamenti nelle giornate di chiusura . Poi nessuno ne risponde e la risposta non posso farci niente . Inaccettabile. Da chiudere e radere al suolo. Incompetenza totale.