Studio Cardei

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Bracciano, Italy

studiocardei.it
Wedding photographer· Commercial printer· Passport photo processor· Photo lab· Photo shop· Video editing service

Studio Cardei Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Studio Cardei is located in Bracciano, Italy on Via dei Lecci, 44. Studio Cardei is rated 4.4 out of 5 in the category wedding photographer in Italy.

Address

Via dei Lecci, 44

Phone

+39069988547

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Maddalena Chiarolanza

La professionalità che si percepisce entrando in questo studio è il biglietto da visita che ci ha fatto scegliere, senza alcun dubbio, loro come fotografi per il nostro matrimonio. Barbara è eccezionale, ci ha messi subito a nostro agio. Siamo stati soddisfatti su tutta la linea: le foto tra cui scegliere erano bellissime e tantissime non da ultimo il book del matrimonio esattamente come lo volevamo! Consigliatissimo!!! In futuro sicuramente torneremo a rivolgermi a loro!

M

Micaela Moscati

Barbara Cardei e Staff grandi professionisti. Ad oggi né ho incontrato o sentito parlare nessuno di coloro con la medesima bravura e elevato alto livello lavorativo. Maestri che nn posso definire fotografi ma riescono a catturare le tue più vere emozioni, i tuoi stati d'animo, regalandoti verità espressive ogni volta un loro scatto fotografico ferma una vostra emozione.Insomma quello che le vostre parole non riescono ad essere espresse per qualsiasi grandissime emozione loro lo carpiscono e la fermano attraverso una foto riportando su di essa tt le emozioni che evincono Grazie..Maurizio e Patrizia.️

F

fabrizio fogagnolo

Professionalità e qualità, molto consigliato.

N

Norman Sciran

Bravi, efficienti e veloci. Prezzi ottimi.

S

Sara Mancini

La prima cosa che ho scelto per il mio matrimonio è stata Barbara. Sono appassionata di foto ed avevo visto molti suoi lavori. Siamo andati a vedere cosa ci offriva e ci ha subito conquistati. Io ero stra convinta, ma siamo andati a vedere un altro fotografo x fare il paragone, ed usciti da lì eravamo sempre più fermi nella nostra decisione iniziale. Ora che ci siamo sposati 3 giorni fa, non posso fare altro che dire che la prima impressione non sbaglia mai. Lei e il suo staff hanno rispettato i nostri tempi, e sono stati sempre pronti a consigliarci e sistemarci. \Il mio fotografo è differente

A

Anna Boni

Esperienza negativa ,premetto che parlo di qualche anno fa.

I

Il Grande Zoltar

Abbiamo affidato a Barbara il ricordo del nostro matrimonio e siamo felicissimi di averlo fatto. Cortesia, simpatia, grande professionalità e bravura fanno dello studio Cardei un punto di riferimento per immortalare i migliori ricordi.

G

Giovanni Scarpo

Professionalità e cordialità