Ponte di Legno, Italy
SS42, 36
N/A
Good for kids
Fast and convenient
like
I expected a bit more. Going up the funicular should be amazing, but several things ruin the experience. First, all the windows are dirty and scratched so visibility is not great. Second, price is quite high. It costs 11 Euro per person for a return ticket to the restaurant at the top, and 20 Euros to get all the way to the top. Make sure to cover a small kid very well, especially hands, temp in winter can get to -20.
Cosa dire......... Il panorama è impagabile ci sono stato per la prima volta il primo maggio,non amo sciare però mi piace tantissimo la montagna. Siamo andati fino ai 3000 metri all'arrivo della cabinovia. Inutile dire che il panorama era spettacolare tra l'altro anche la giornata era favolosa. Unica pecca sono i vetri della prima tratta dove praticamente non si riesce a vedere niente.
Czarna trasa Paradiso, jest trudna w swoim górnym odcinku, do którego rzadko (ze względu na spore nachylenie) podjeżdża ratrak i należy tu uważać na muldy i trudny śnieg. Długość trasy to trzy kilometry, . Początek na wysokości 2587 m n.p.m., a kończy się na 1850 m n.p.m.
Causa covid l'apertura e' stata il 3 luglio Si arriva sino in cima dove, ovviamente c 'è neve., vi trovate sul ghiacciaio a quota 3000.Euro 22.00 per tutta la tratta andata e ritorno. Chi avesse un cane, come la sottoscritta, sappia che non paga e senza problema di museruola e': potuta salire(noi abbiamo un golden) Potete arrivare al lago facendo solo la prima tratta 14.00 euro andata ritorno) e salire a piedi (un km e 200 mt facili da percorrere e per tutti) sino ad arrivare al rifugio capanna presena, non potete però poi risalire in cabinovia sino al ghiacciaio se non acquistando biglietto. Intero, che, con nsidersndo il tutto non e' caro, ragazzi ed over 60 hanno riduzioni. Sentiero dei fiori così come la galleria museo rimangono NON accessibili per qs. anno causa covid.
DA NON PERDERE. Da provare e riprovare in ogni stagione dell'anno. Meglio durante i giorni feriali più agevole raggiungere il passo del tonale senza traffico con la possibilità di apprezzare il panorama dalla pianura fino a 3065 metri punto massimo dove si arriva con la cabinovia. Spettacolare il panorama durante la salita e la discesa in cabinovia, nel primo tratto purtroppo le pareti degli abitacoli sono un po' rigate e oscurano un po' la spettacolarità del panorama, comunque una gita sci o non sci da fare.
Per ammirare il ghiacciaio Presena e le montagne che lo corcondano
Ottima x la salita del ghiacciaio presenta e x le escursioni fuori pista...
Deli
The best companies in the category 'Deli'