Piscina Comunale Calenzano

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Calenzano, Italy

piscina-comunale-di-calenzano.business.site
Indoor swimming pool· Swim club· Sports club· Swimming school

Piscina Comunale Calenzano Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Piscina Comunale Calenzano is located in Calenzano, Italy on Via di Prato, 64. Piscina Comunale Calenzano is rated 4.3 out of 5 in the category indoor swimming pool in Italy.

Address

Via di Prato, 64

Phone

+39 558874611

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

Dario Braccini

Ampio parcheggio , spalti capienti , vasca da 25 mt. peccato non cè un ristoro dentro , ma solo un banchetto ......con una macchinetta per caffè da casa e qualcosa da mangiare ...durante le gare file chilometriche .......

G

Giulia Frizzi

La piscina è ben tenuta, spogliatoi puliti, personale gentile. Organizzano tanti corsi in tutte le fasce orarie e hanno anche uno spazio giochi in acqua pee bambini. Io frequento il corso per gestanti e devo dire che mi trovo molto bene, sia per l'organizzazione: 50 minuti 3 volte a settimana e non è necessario fare un abbonamento ma si paga ad ingresso; sia per il corso in se: Arianna è un'ottima istruttrice che ti fa muovere, nei limiti della condizione, ma senza farti annoiare. Io la consiglio.

B

barbara b

Piscina bella peccato la società che organizza le gare... ESSECI NUOTO veramente pessima Non sanno gestire la capienza favoriscono solo i ragazzi della loro società non danno possibilità di usufruire degli armadietti (solo chi è dell esseci) e poi parcheggio piccolissimo non adatto a ospitare eventi. I vigili hanno fatto cassa... sono anni che partecipo a gare di nuoto in tutta la Toscana mai vista un organizzazione così pessima.

G

giovanni pisana

Per nuotare, il meglio!

S

Sara D'Agosto

La piscina sarebbe anche bella, peccato che occasioni come quella di oggi non la sanno gestire. Un trofeo, alla 34esima edizione non può permettersi di fare errori come quella di concentrare tutte le gare in un solo giorno, eso AB con tante gare. Inizio gare mattina ore 9:15 con fine ore 13:00.allucinante. giorno di gare in concomitanza con partita di calcio nello stadio vicino e gara di ballo nel palazzetto adiacente. Numero di iscritti senza limiti, tantissime persone stipate sulle tribune, un parcheggio piccolo con i vigili che vengono a fare multe Per far cassa al comune. Non ultimo, dei gadget citati nel regolamento gare nemmeno l'ombra. ESSECI nuoto da bocciare. Poi prevaricare sugli ospiti, facendo entrare mezz'ora prima i propri atleti è veramente da persone pessime!!! Vergogna

S

Sabina Candilora

Ci sono corsi di nuoto acquagim e bici in acqua in più ad alcuni orari, mattina pranzo o dopo cena è possibile fare il nuoto libero in 2 o 3 corsie. Per la doccia c'è una tesserina

F

Federico Berti

Ottimo il personale e la pulizia. Unica pecca l'impianto di ricambio dell'aria mal regolato. Gli spettatori sulle tribune sono costretti a respirare forti esalazioni di cloro ed un' umidiya' che a volte sono insopportabili.

A

antonio ricchiuti

Sempre un pò di caos ma il peggio è in estate quando tengono tutto sprangato e non si respira. Meno male c'è il defibrillautore.