Montefortino, Italy
Via Tenna
N/A
+39 3337459262
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance
Davvero un ottimo campeggio forse tra i migliori che mi è capitato di provare. Piazzole ampie e ben tenute, bagni e ambienti comuni puliti. Poi a fare da cornice al tutto i monti Sibillini con il loro fascino accattivante. A pochi chilometri ci sono le gole dell'infernaccio che vale davvero la pena visitare. PS. Complimenti per la gestione.
like
Campeggio davvero ben tenuto e molto spazioso. Non pensavo ed immaginavo di trovare i bagni puliti oltre che ben curati. Il personale che lavora nel camping oltre ad essere sempre disponibile per ogni necessità e reperibile, risulta essere davvero molto gentile!!! Attrezzato di tutto, anche di un bar con la possibilità di fare colazione. Ho passato due giornate davvero meravigliose. CONSIGLIATISSIMO questo Camping Sibilla anche perché immerso nella stupenda atmosfera dei Monti Sibillini. Impossibile non concedersi un’escursione a due passi di distanza nella gola dell’infernaccio. Ci ritornerò assolutamente.
Campeggio molto bello e ben tenuto. Spazioso e ordinato. Bagni puliti e accoglienti. Servizio gradevole. Bel contesto panoramico con vista sui Sibillini
Posto curato, di recente costruzione e in via di sviluppo. Chi gestisce il complesso lascia fare ad Albert, il custode, che prende in parola ciò che fa e vi darà indicazioni e dritte sul territorio circostante. Ritorneremo a piscina completata...
Buon campeggio, semplice ma comodo. Personale molto gentile e amichevole, servizi comodi anche se un po’ limitati (unico bagno per donne e uomini con wc, doccia e lavabo insieme in ogni box. Ottima tappa per visitare le gole dell’Infernaccio. (Per i camperisti suggerisco al ritorno dell’escursione, la notte prima meglio passarla al parcheggio prima delle gole In modo da partire presto al mattino e non avere problemi di parcheggio)
Ottimo, sotto tutti i punti di vista. Accessoriato, ben rifinito con gusto, personale accogliente e disponibile. Posizione incantevole. Pulitissimo. Prezzi onesti. Da provare!
Ottima area camper/campeggio. Ordinato, pulito, bagni nuovi. Proprietario gentile. Posizione ottima. Forse solo il prezzo un po alto rispetto ai servizi offerti.
Il luogo è circondato dai monti Sibillini offrendo così una bellissima vista su di essi . All'interno del camping c'è un bar che fa anche da minimarket (con il minimo indispensabile). I bagni sono abbastanza puliti, le docce non vanno con i gettoni, solo la lavanderia.
Deli
The best companies in the category 'Deli'