Expocafè

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Carate Brianza, Italy

expocafecarate.it
Cocktail bar· Bar· Coffee· Wine store· Beer hall· Cafe· Wine club

Expocafè Reviews | Rating 3.9 out of 5 stars (8 reviews)

Expocafè is located in Carate Brianza, Italy on Via Enrico Toti, 41. Expocafè is rated 3.9 out of 5 in the category cocktail bar in Italy.

Address

Via Enrico Toti, 41

Price range

$$

Phone

+39 362993496

Service options

Kerbside pickupNo-contact deliveryDeliveryDrive-throughTakeawayDine-in

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCocktailsFoodFood at barWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Andrea Grioni

Good service and environments. Cocktails are not perfect.

S

SimSix413

Ottimi cocktail, fatti come si deve . Il posto ha il potenziale, ma la mancanza di una gradevole climatizzazione si sente . Il personale è molto cordiale e disponibile ma i costi per cocktail sono di un euro o più che da altre parti e non me lo spiego.

V

Vincent

Ottimi drink. Aggiornamento post lockdown: ho tolto una stella perché, anche se porci, non siamo stati accolti a dovere. Al save è stato servito un cocktail di solo ghiaccio, pagato un deca. Anche il mio fidato rum gimlet aveva troppo limone e poco rum (commodoro?). I miei compari mi hanno suggerito di togliere due stelle, ma la mia indole benevola ha infine prevalso.

A

Alessandro Giannubilo

Ottimo posto ottimo servizio aperitivo buoni.... un solo piccolissimo appunto..... meno ghiaccio please

M

Michele Paglia

Bagni peggio della stazione centrale di milano .cibo freddo stracotto .per tornarci ci tornerei se mi danno 100 euro .prima di entrare ho visto una del personale che spruzzava deodorante x ambiente con il cibo scoperto .una vera chiavica di posto. Bagno putrido senza sapone per le mani e vi lascio immaginare il resto .

N

Nicholas Vismara

Locale non molto grande. Adatto per passare una serata tranquilla. Drink bene ma non benissimo, né di alta qualità ma nemmeno di basso livello. Prezzi contenuti. Personale gentile.

L

Luca Manzionna

Ottimo locale arredato con cura dove passare una bella serata\u200b con gli amici. Drink e cibo ottimi e buona anche la selezione della musica. Ampio parcheggio. Consigliato

A

Alice Dista

Locale di tendenza, dall'aspetto fresco e rinomato. Adatto per i ragazzi ma anche per gli adulti. Di dimensioni ridotte, un sabato sera siamo stati costretti ad accomodarci in un tavolo davvero troppo piccolo per 8 persone ma non ve ne erano altri disponibili purtroppo. Interessante la serata con 21 drink del martedi sera anche se non trovo giusto il fatto che non di possa condividere tale promozione. nel complesso un bel locale e abbastanza valido per serate tranquille ottima proposta anche la serata dulcis in fundus che propone un buffet di dolci gratuito a fronte di una consumazione