Ospedale Carlo Mira

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Casorate Primo, Italy

ospedali.pavia.it
General hospital

Ospedale Carlo Mira Reviews | Rating 3.8 out of 5 stars (6 reviews)

Ospedale Carlo Mira is located in Casorate Primo, Italy on Largo Avis, 1. Ospedale Carlo Mira is rated 3.8 out of 5 in the category general hospital in Italy.

Address

Largo Avis, 1

Phone

+39 2900401

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

aida dragoni

PESSIMO. SOPRATTUTTO LE INFERMIERE. NON SONO ADATTE A QUELLA PROFESSIONE. SONO VECCHIE E CON POCA PAZIENZA. ESPERIENZA NEGATIVA. REPARTO MEDICINA DA RIVEDERE TOTALMENTE. DOVREBBE CAPITARE A UNA DI LORO LO STESSO TRATTAMENTO DI MENEFREGHISMO COSI' FORSE RIESCONO A CAPIRE.

A

Alex Mino

La struttura è piuttosto vecchia ma il personale, sia medico che infermieristico è umano e competente, queste sono una delle cose indispensabili per un luogo di cura.

A

anna pane

Io mi trovo a niguarda

L

luca ciru

Reparto di medicina Con personale infermieristico 《non tutte》 Vergognoso a partire dalla capo sala Anziani lasciati allo sbaraglio sporchi e inpasticcati per non disturbare, cambiare personale o chiudete il reparto . Controllate l'operato delle infermiere perché Davanti ai parenti si comportano in un modo e poi fanno altro.

D

DiPa 2001

Edifici datati e nn molto mantenuti, in alcune parti fatiscenti, in compenso e ciò che più conta è l'estrema competenza, empatia, disponibilità di tutto il personale impiegato .... Visite, esami, degenza veramente eccellenti, reparti sinergici che tra loro interagiscono per realizzare guarigioni e disabilitazione ....ok !!!! Dispone di un ampio parco che lo circonda e permette piacevoli passeggiate in luoghi ombreggiatura da grandi alberi ..... Un bel giardino ecc .... Ecc ....

A

Ada Maura Juan Normand

Pessimo in tutti sensi.. Sopra tutto il personale cattivi con il paziente ansiani. In una notte ho visto delle cattiverie che non si può ammettere... Da evitare e mai lasciare il ansiani in mano a questa gente insensibile è cattiva