Catania, Italy
Via Caronda, 352A
N/A
+39 95541111
Toilets
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet
It was a nightmare. Apparently trains are scheduled less frequently from September till next summer. At Catania Borgo I was standing in the wrong line for the ticket, losing time until the train’s departure. The two ladies at the ticket office couldn’t speak English but yelled anyway into the microphone which would have been impossible to understand even if my Italian language skills would be better. There’s no train going through the whole circle at once, I had to change for a substitute bis more than one time. My ticket wasn’t valid on the second bus, so they dropped me off at the train station. The ticket office wasn’t open and nobody could tell me that the train is going underground in Adrano. So I missed the train and the next bus. That was the point where I had enough and decided to just go back to Catania after waiting one hour at the train station. I am very disappointed about the lack of infrastructure and English knowledge.
like
There is a cafe inside the railway station that serves the best coffee we had in Italy. The ticket seller was very helpful, all in all a nice place to start an incredible train journey around Mt Etna.
Stazione di testa della Circumetnea, dove hanno sede anche le officine e gli uffici. La stazione è servita da bar, sala d'aspetto con biglietteria, servizi igienici. Attraverso le scale è possibile accedere alla sottostante stazione della metropolitana.
È inconcepibile che vi presentate con 1 sola carrozza ,tante parole per la sicurezza di questo virus e poi ognuno fa come pare e piace ...ammassati come merce ,per non dire un altro termine ....voi siete bei comodi e noi come sardine .....vergogna .!!!!!!!Dove sono andati a finire quelli nuovi ....!!!! Fermi ??? Sono stati soldi nostri se avete potuto comperare la circum nuova .....siamo sempre alle solite ....male politica male tutto . Stanchi di sentire parole al vento ,vogliamo i fatti .!!!!!!
Nie ma pociągu z powodu zarazy. Do września co najmniej. Wielka szkoda.
Complimenti per le ottime scale mobili che non funzionano MAI (e menomale che sono state pure sostituite nuove di zecca ed elogiate tramite articoli giornalistici!!) e dovrebbero (scusate, DEVONO) funzionare SEMPRE per evitare ai passeggeri di scivolare e cadere dalle lunghissime e ripide scale della fermata (che assomigliano alla scalinata di Caltagirone di quanto sono lunghe e ripide, nonchè palesemente inadatte a persone con valige in mano, bambini piccoli, anziani e gente con ridotta mobilità).
Possibile che dopo più di un anno di guasto della scala mobile della stazione Borgo e dopo il ripristino in pompa magna (la notizia era pure sul giornale!) siamo di nuovo al punto di partenza? Un giorno si e l'altro pure la scala mobile non funziona...un'altra vergogna del trasporto pubblico catanese che mi fa rimpiangere, mio malgrado, il trasporto pubblico del nord. Solo una parola: vergogna!!!!
Le strutture sono fatiscenti e la sala d'aspetto ridicola. Il personale parla poco e male l'inglese, il che è un peccato considerando la mole di turisti. Gli orari sono ancora scritti su carta, senza nessun cartello telematico che informi di ritardi o eventuali problemi. Tralasciando il problema del binario unico, le vetture sono vecchie e, per lo più, con motori diesel. Poche sono le vetture ibride elettrico-diesel e anche queste, già iniziano ad avere problemi di funzionamento (prese elettriche e tendine non funzionanti sono all'ordine del giorno, per non parlare di veri e propri guasti dei mezzi). Ultimo, ma non ultimo, il fatto che operi soltanto dal lunedì al sabato e non nei giorni festivi o di chiusura delle scuole.
Deli
The best companies in the category 'Deli'