Facile Rogitare Cattolica

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cattolica, Italy

facilerogitare.it
Real estate agency· Estate appraiser· Real estate consultant· Title company

Facile Rogitare Cattolica Reviews | Rating 5 out of 5 stars (6 reviews)

Facile Rogitare Cattolica is located in Cattolica, Italy on Via del Prete, 15. Facile Rogitare Cattolica is rated 5 out of 5 in the category real estate agency in Italy.

Address

Via del Prete, 15

Phone

+390541960442

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Matteo Donelli

Grande professionalità, serietà nel lavoro ma soprattutto alla loro disponibilità!!Devo ringraziare Giacomo per la sua cordialità dimostrata sin da subito e per la disponibilità dimostrata nell'accompagnarci a realizzare il nostro sogno nell'acquisto di un immobile a cattolica! sono le persone a fare la differenza e lui l'ha fatta! grazie ancora!!!

V

Valentina Petruzziello

In pochissimo tempo con Facile Rogitare ho trovato la casa perfetta. Questa agenzia immobiliare non poteva avere nome più adatto: dalla prima visita all'appartamento fino al giorno del rogito, Giacomo, l'agente immobiliare, è sempre stato puntuale, disponibile e molto professionale. Per quanto possa essere difficile e stressante trovare casa, hanno reso facile la realizzazione di questa impresa che sembrava impossibile.

L

Letizia Mosconi

Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato casa tramite questa agenzia e devo dire che ci siamo trovati molto bene ! Non avrei mai pensato a dire la verità perché sono sempre stata molto scettica sulle agenzie immobiliari... Noi siamo stati seguiti da Giacomo e possiamo parlare solo che bene di lui e del suo operato ! Tutti gentili, ospitali e attenti ad ogni richiesta... quindi se ve lo dico io che sono sempre stata scettica, credeteci ! SUPER CONSIGLIATA !

A

antonio venturini

Lo staff è veramente qualificato e sempre disponibili per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. Molto soddisfatto. Ho fatto un rogito per vendere casa e poi un rogito per acquistare. Sono veramente soddisfatto. Grazie

C

[email protected] Pedini

Consiglio vivamente questa agenzia, qui trovate agenti molto competenti e disponibili. Affidabilità... Insomma il top!!!!

E

Emanuele Catalani

Staff impeccabile