Cavenago di Brianza, Italy
Largo J. F. Kennedy, 1
N/A
+39 295337152
Dine-in
Bar on siteGood for kidsToilets
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible liftWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet
AlcoholBeerCoffeeHealthy optionsKids' menuLate-night foodVegetarian optionsWine
Di passaggio, approfittando di uno sconto the fork . Buona accoglienza, locale all’interno del hotel . Ha anche un ristorante più famoso e costoso . Il bistrot è più easy. Tavoli semplici , giusta distanza . Menù ristretto con varianti carne/pesce . Prezzi in linea con il contesto . Ho preso la zuppa di ceci e cozze , trenette ai mirtilli e ragù di lepre . Tiramisù di dolce . Ho speso meno di 30 con caffè ed acqua. Comodo parcheggio. 5 minuti dal casello della A4... meglio che mangiare in autogrill.
like
Ristorante conosciuto solo oggi 28.09.2018 di passaggio per un pranzo di lavoro. Direi tutto perfetto, bellissima struttura, accoglienza e professionalità impeccabile. Cibo ottimo!! Prezzi alla portata di tutti. Bravi!!!
Trovato per caso su The Fork, location di gusto e molto accogliente. Personale molto preparato, attento e non invadente. Si sono accorti che una di noi compiva gli anni e hanno preparato una gradita sorpresa. Cucina ottima con materie prime eccellenti. Consigliatissimo per coppie o pranzi d'affari.
Con amici che pernottavano in hotel. Cenato molto bene, servizio di prima classe, nonostante lo chiamino bistrot . La ribollita , mi é piaciuta moltissimo ! Comunque tutta la struttura é perfetta, davvero ordinata, pulitissima , le camere dell hotel sono molto grandi. Belle , davvero ! Tutto é super curato . Ho trovato davvero poche strutture alberghiere cosi di alto livello , il Devero merita !!!
Posto al piano inferiore del devero hotel abbastanza grande servizo discreto buon primo io ho preso un risotto con carciofi e basta darei 5 o meno se sapessi i costi sono stato per un pranzo di lavoro invitato.
Locale formale al piano interrato dell'hotel Deveró. Accogliente ma non di lusso come cerca di apparire. Buoni e particolari i piatti, ma non ricercati. Sufficienti nella quantità delle porzioni. Prezzo nella media prenotando con \The Fork\ che permette di avere sconti in alcuni giorni, altrimenti sarebbe sopra la media.
eV-Now! ha visitato questo ottimo albergo ristorante, dotato di stazioni di ricarica Tesla. Durante il nostro Tesla Destination Tour abbiamo fatto tappa pranzo trovando un ottimo servizio.
Merita quella stella solo per personale, preparato e molto cordiale. Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato al volo su the Fork, mezzo con cui siamo venuti a conoscenza di questo “ristorante”. Abbiamo preso due antipasti e il secondo e non abbiamo voluto scoprire il dolce ma abbiamo preferito scappare in tempo. Come antipasto ho scelto una parmigiana e il mio ragazzo un tortino alla zucca: entrambi navigavano in una sorta d’acqua (riscaldati a microonde? Congelati?) e inoltre la mia parmigiana non era mangiabile: amara e dura anche tagliandola con il coltello. Come secondo abbiamo optato per la frittura mista entrambi: ovviamente pesce non fresco, pesantissima ed estremamente salata (almeno quanto bere la notte posso sceglierlo io?!?). In tutto ciò le porzioni non erano misere di più! Senza vino e solo una bottiglia d’acqua con lo sconto del 25% su the Fork abbiamo speso 58! Mai più!!!
Deli
The best companies in the category 'Deli'