Chieri, Italy
Via Andezeno, 43
N/A
+390119473563
È da più di venti anni che sono cliente della eurogas :posso pertanto dire con tutta sicurezza che si tratta di una ditta Seria sotto tutti i punti di vista sia sotto il profilo manutentivo che per lavori più impegnativi. Sono sue caratteristiche competenza precisione puntualità da tenere molto in considerazione specialmente in questi tempi.
like
Come già dissi in una passata recensione, non e' logico che il tecnico non rilascia subito la revisione effettuata ma bisogna andare al loro ufficio e avere i documenti spediti gratis via mail, oppure stampati a 20 euro, quindi spendere una cifra in più oltre le spese di revisione ( non so se ora hanno cambiato sistema ) tutti gli altri tecnici rilasciano subito la ricevuta con una macchinetta e hanno i documenti per compilarlo sul posto, paghi e tutto finisce li', non bisogna ripassare in ufficio
Efficientissimi, gentilissimi e onesti. Lo consiglio!
Riguardo al lavoro, il tecnico e' molto professionale, ma non rilascia la certificazione della caldaia, ma la rilascia l'ufficio che fa pagare euro 20 se fanno la stampa dei certificati, oppure gratis se mandano i certificati via mail ( ho già' fatto queste procedure e nessuna azienda ha mai fatto pagare più' della tariffa di revisione e il certificato viene rilasciato sul posti dal tecnico )
Ottimo servizio
Deli
The best companies in the category 'Deli'