Citroen dealership Automec '92 Srl

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Agropoli, Italy

automec92.it
Auto broker· Car dealer

Citroen dealership Automec '92 Srl Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Citroen dealership Automec '92 Srl is located in Agropoli, Italy on Via Cannetiello. Citroen dealership Automec '92 Srl is rated 4.3 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Cannetiello

Phone

+39 974828316

Service options

In-store shopping

Offerings

Car hireCar washOil change

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

ADRIANO SPINELLI

Una grande azienda qui ad Agropoli gestita da personale serio e specializzato, la consiglio

M

marco mautone

Professionalità ZERO! Passato in concessionaria per vedere un furgone, il \signor\ Luigi mi propone quello di cui avevamo già parlato per telefono. Mostrando sin da subito il mio interesse, concordiamo di risentirci telefonicamente per provare il furgone. Passano 15 giorni e nel frattempo faccio numerose chiamate per chiedere quando potevo andare, ma mi veniva sempre negato! Alla mia penultima chiamata parlo con il \signor\ Giovanni, al quale spiego la situazione è restiamo che mi avrebbe fatto sapere, ma ahimè silenzio tombale! Passa un'altro giorno e provo a chiamare di nuovo, parlo con il \signor\ Luigi che dopo varie battute, tranquillamente mi dice che il furgone era stato venduto perché un signore ( sicuramente più signore di voi ) passando di lì l'aveva comprato seza neanche provarlo! Vergognosi!

F

Francesco Correale

Mi dispiace,brutta esperienza,solo buoni chiacchieroni,la sconsiglio vivamente.La mia esperienza?Auto pagata il 01/08/2020 ma ad oggi,12/08/2020 non ancora consegnata,e neanche se ne parla,burocrazia?Signor Giovanni,si vada a nascondere

F

Federica Orlando

Personale inqualificabile , incapace e chi ne ha più ne metta. Il mio voto e sotto lo zero.

R

Roberto Di Silvestre

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. Poco professionali, bugiardi. Ho acquistato un Jumper, per mio figlio disabile, di colore grigio graphito metallizzato. È arrivato nero metallizzato. Non mi hanno saputo dare alcuna spiegazione. La vettura mi serviva urgentemente per gli spostamenti di mio figlio a causa di problemi di salute, e mi sono dovuto accontentare. Loro e Citroen Italia affermano che il colore associato al numero di telaio è grigio, ma di fatto è nero. Chiunque l'abbia visto sostiene che é nero come si evince dall'etichetta posta sul telaio. La cosa che mi ha ulteriormente indignato è che Citroen Italia non abbia fatto nulla per capire cosa possa essere successo. Rispondono \ si rechi in un rivenditore autorizzato per un controllo tecnico\. Ci sono stato, hanno confermato verbalmente che è nero, ma figurati se mettono qualcosa per iscritto.Come ci si può fidare di queste persone ? Giudicate voi.

A

Annamaria Salerno

Grazie al signor Giovanni,persona qualificata e gentilissima,consiglio assolutamente automec 92

D

Daniela Ciliberti

Che cosa dire....uno schifo totale!! Sono persone poco serie inaffidabili e bugiardi!! Ti costringono a fare un finanziamento su auto nuova nonostante vuoi pagare in contanti!! Anzi se chiedi di pagarla subito ti aumentano anche il prezzo di euro 1.000!! Dopo essersi appropriati di un acconto (in contanti) di 5.000 sono trascorsi quasi 20 gg e della vettura ancora non si sa nulla!! Hanno preso in giro mia madre x GG dalle 8.00 di questa mattina che aspetta la fotocopia del libretto e ancora non è arrivata!! Uno schifo totale io non consiglierei a nessuno di acquistare un auto qui da queste persone così di basso livello.... Fate semplicemente pena..per non dire altro..vergognatevi

M

Martina Contesimo

Sicuramente da evitare. Attenzione al cliente meno di zero. Non sanno nemmeno dove sta di casa la professionalità.