Civita Castellana, Italy
Via Giuseppe Garibaldi, 23
N/A
+39 761515547
Nice ancient accommodation - rooms Spa and breakfast location
like
Ho fatto un soggiorno di 8 notti in questa splendida struttura, durante questo ponte dell'Immacolata, 4 notti nella camera dei Cosmati e 4 in quella dei Borgia. Tutto bello, tutto perfetto: le camere, la spa, la cantina, la colazione. Ma prima di tutto, la disponibilità e la cortesia di Clara, la proprietaria, e di suo figlio Simone, che mettono amore e passione nel loro lavoro facendo sentire l'ospite come se fosse a casa propria pur stando in vacanza. Grazie e complimenti!
Sono stata a Palazzo Fortuna qualche giorno fa e ho scelto la camera del Valentino . Un'arredamento moderno con qualche tocco classico, un letto molto comodo, la scelta' del cuscino , la linea cortesia di Etro' tutto curato al dettaglio. A rendere unica questa camera la possibilità di avere il terrazzo esclusivo . Posizione centralissima ed un' accoglienza familiare e impeccabile. La prossima volta voglio provare la spa (solo x due)
L'umiltà è alla base di ogni buon ristoratore.
Struttura stupenda in un bel palazzo nel centro storico di Civitacastellana gestito in maniera impeccabile da persone che amano fare il lavoro con passione. Abbiamo soggiornato nella camera dei Borgia, un vero gioiello con camino e vasca idromassaggio e ci torneremo sicuramente per rivivere una notte da sogno.
Io e mio marito vi abbiamo soggiornato l'8 agosto scorso. Abbiamo trovato la location, il ristorante e la camera impeccabili tanto da rendere la nostra esperienza meravigliosa.
Deli
The best companies in the category 'Deli'