Corsico, Italy
Viale Italia, 48
N/A
+39024585855
I found basically everything I need.
like
Cheap and useful products...
Negozio pulito, ordinato, il Personale, non solo orientale ma anche italiano è gentile e sempre a disposizione. L abbigliamento è di qualità superiore rispetto ad altri negozi simili gli abiti sono esposti i modo ordinato divisi per colore e vengono assortiti spesso. Si possono trovare inoltre:detersivi, accessori per la casa, era gli amici a 4 zampe, cancelleria, cosmetici, bigiotteria, articoli per confezionare bomboniere e molto altro.
Negozio di gestione orientale molto grande dove si trova davvero di tutto, dell'abbigliamento, ai casalinghi,cancelleria, piccola ferramenta etc. Ordinato e non caotico, qualità discreta ma prezzi alti rispetto allo standard dei negozi del suo genere. Forse si salva la cancelleria.
Ottimo negozio. Pulito e ordinato. Si trova tutto dell'abbigliamento... dai pantaloni alle mutande! Gli stand sono ordinati per colore e tipo do abbigliamento. Consiglio di farci una visita!
Negozio ordinato e pulito. Abbigliamento un po' più caro della media dei punti vendita gestiti da cinesi, ma a mio parere, di migliore qualità. Ben fornito di articoli vari casalinghi/ feste/ hobbistica
Negozio cinese molto ordinato, ha un buon assortimento di merce di vario genere. I prezzi li trovo un po' alti, ad esempio avevano in servizio di bicchieri a 2,50 e gli stessi all'interno di un ipermercato costavano 1,00. Hanno anche una tessera fedeltá per ottenere sconti. Da visitare.
Col tempo i gusti orientali si sono più affinati sui palati europei , rispetto all'apertura quindi mi sembrano più interessanti. Su tutti gli altri prodotti casalinghi ecc bisogna guardare con attenzione perché non sempre si risparmia, ma l'offerta è ampia.
Deli
The best companies in the category 'Deli'