Corsico, Italy
Via Alessandro Volta, 18
N/A
+39 3476990094
Mia moglie sta seguendo un corso di pilates presso questo studio. Posto bellissimo, pulito e personale cortese... Gli istruttori sono davvero degli esperti nel settore... Mia moglie è completamente soddisfatta!
like
Ho partecipato al corso di pilates e ho fatto lezione sia con Giada che con Roberto, entrambi professionali, preparati e attenti alle esigenze delle singole persone. Al corso il numero dei partecipanti è limitato e questo aiuta ad essere seguiti nel migliore dei modi. Consigliato
Solo un miracolo mi poteva aiutare a migliorare la mia schiena. È quasi per caso qui ho trovato quel miracolo oltre a trovare Professionisti preparati ma anche persone gentili. Ora siete il mio centro di riferimento. Grazie!!!!!
Ho seguito alcune lezioni di pilates e sono molto soddisfatta. Giada e Roberto sono stati molto disponibili, simpatici e preparati. Le lezioni vengono tenute con 4/5 persone e quindi puoi essere seguito molto bene durante lo svolgimento degli esercizi. Consigliato!
Ottimo lavoro come personal trainer, Roberto mette a proprio agio le persone, molto paziente ed educato ma soprattutto qualificato.
Ottimo centro! Professionalitá al primo posto, personale simpatico e competente
Professionalità, competenza e anche tanto divertimento !
Studio professionale dove si viene seguiti attentamente sia per i trattamenti che per la ginnastica. Si utilizzano piccoli attrezzi in piccoli gruppi di pilates o ginnastica posturale
Deli
The best companies in the category 'Deli'