Happy Friends Ospedali Veterinari

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Curno, Italy

happy-friends.it
Animal hospital· Dog trainer

Happy Friends Ospedali Veterinari Reviews | Rating 4.1 out of 5 stars (7 reviews)

Happy Friends Ospedali Veterinari is located in Curno, Italy on Via Antonio Meucci, 2. Happy Friends Ospedali Veterinari is rated 4.1 out of 5 in the category animal hospital in Italy.

Address

Via Antonio Meucci, 2

Phone

+39 350159227

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

Elena graglia

It's OK. They've been efficient during my emergency but they mistaken the prices (very high) : it was actually a even higher price

L

Laura Fiocca

No comment

M

Maria rosa Rendina

Onestamente, non mi è piaciuto molto ne l accoglienza ne le cure eseguite su uno dei miei cani visto l emergenza. Non lo consiglio, molto. Ma se proprio siete nel panico come lo eravamo noi ed il nostro veterinario purtroppo stava eseguendo una sanificazione andate a Bergamo. Poi sapete sui nostri compagni di vita si vuole sempre il meglio. Io sono seguita dalla clinica veterinaria di Carvico dott Valsecchi è altre fantastiche dottoresse. Non lo cambierei per niente al mondo. Ricordatevi che è un mio parere. Buona giornata.

M

max fumagalli

Ho portato la mia Sofy....zoppicava vistosamente e si lamentava ....ho trovato assistenza, cortesia e professionalita ottima .....ora lei sta molto meglio e io sono più tranquillo.

J

jennifer aceti

Lascio 1 stella perché zero non si può, ho portato la mia gatta aggredita da un cane, accolta da un incompetente che invece di visitarla doveva scrivere i dati, ha aspettato troppo, dopo un ora è morta con un emorragia interna. Pessimi. Incompetenti. Sconsigliato. Mai più!!!!

V

Valentina Andrea Zorzi

FUGGITE!!!!!!!!!!!!!!! Peccato non si possa dare punteggio pari a ZERO perchè 1 stella è già troppo! Trovo alle 20.00 di sera un riccio (specie tra l'altro protetta!) gravemente ferito. Provo a contattare il CRAS (Centro Recupero Animali Selvatici) che, ovviamente a quell'ora era già chiuso (oltre che lontano). Considerate le condizioni critiche dell'animale, scelgo quindi di rivolgermi a questa clinica veterinaria per un primo soccorso. Risultato: accusata davanti a tutti i clienti di aver commesso reato per aver soccorso un ANIMALE PROTETTO GRAVEMENTE FERITO, vengo liquidata senza nemmeno una medicazione. Atteggiamento INSENSIBILE e oltremodo STUPIDO (non mi interessava la cifra necessaria per soccorrere quel povero animale). NON MI VEDRANNO MAI PIU'!!!!!!!!!!!!

S

sara mazzoleni

Ho portato il mio cane Jago una notte, era in pessime condizioni, non ne riuscivamo a capire bene il motivo, fin da subito la Dottoressa ha dimostrato grande professionalità, disponibilità e grande accoglienza! Da quel momento la Dottoressa e l'intero staff si è preso cura di lui. Tenendoci sempre informati.Una diagnosi difficoltosa che ha portato Jago a sottoporsi a molti esami e ad una operazione chirurgica importante!! Grazie a tutti loro, alla loro premura e professionalità Jago ora, finalmente,si è ben ripreso e sta benone!!!! GRAZIE DI Cuore!!