La Capannina - restaurant

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Custonaci, Italy

Seafood restaurant

La Capannina - restaurant Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

La Capannina - restaurant is located in Custonaci, Italy on Piazza della Riviera, n5. La Capannina - restaurant is rated 4.2 out of 5 in the category seafood restaurant in Italy.

Address

Piazza della Riviera, n5

Phone

+393929248775

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Martina D'Onofrio

Location meravigliosa con vista mozzafiato. Consiglio di prenotare per avere i tavoli sulla terrazzina con vista mare. Come antipasti abbiamo ordinato gamberi in tempura con agrumi, spezie e maionese siciliana, cruditè di gamberi rossi, come primi busiata allo scoglio e fettuccine impastate nel nero di seppia con uova di pesce san pietro e colata di ricci di mare; sorbetto al limone, acqua e due calici di bianco. Tutto estremamente oltre le nostre aspettative, le fettuccine poi erano semplicemente perfette. Conto adeguato alla qualità della cena.

P

Peppino Bonomo

Location e posto fantasyico! Buono il cibo e simpatico lo staff... Bella la lounge per gli aperitivi!

V

Vincenzo Cilluffo

Locale molto bello e pulito con possibilità di mangiare all'aperto con vista sullo splendido scenario naturale del Golfo di Cofano. Personale gentile e preparato. Piatti dello chef dai sapori genuini con materie prime di alta qualità. Cocktail di gambero rosso di Mazara superlativo così come il tonno in agrodolce. Chi vuole avere \il mare in bocca\ deve assolutamente provare la pasta con l'anemone di mare. Prezzi più che onesti.

S

Stephan Böhm

Der Kellner aus London war sehr freundlich und nett. Man merkt, dass er lange im Ausland gelebt hat. Das Ambiente ist eigentlich ganz schön, man kann das Meer von hier aus hören. Größtes Manko sind leider die Preise. Läd deswegen kaum zum langen Bleiben oder Sachen probieren ein.

S

Simone Consoli

Locale davvero bello, staff disponibilissimo di grande cordialità. I piatti sono superbamente buoni e il prezzo è più che giusto per la materia prima.

M

Marica Monachese

Ma che meraviglia di posto!!! Tutto eccezionale, dalla location alla qualità della materia prima, dal personale all'inventiva dello chef... piacevolissima serata, personale top: non perdetevi questa esperienza e prenotate un tavolo in terrazza vista mare!!!

F

Frankino 36

Bellissimo locale sul mare, pulito, ben arredato e ampio; vanta una bellissima balconata dove godere della prezza di mare. Ottimo l’aperitivo a prezzi veramente onesti.

V

Vincenzo Gulotta

Location meravigliosa con vista sul mare di Cornino e ed il Monte Cofano. Cucina ottima e pesce freschissimo. A pranzo ed all'aperitivo si gode di una vista senza eguali. Consigliato!!!