Torino, Italy
Via Nizza, 230
N/A
+39 116331514
Toilets
Wheelchair-accessible liftWheelchair-accessible toilet
The organization is horrible. First visit is 26.70. If your tooth needs to be treated, they can schedule an appointment in 1 or 2 months. If you say that it is urgent you need to pay extra money. Overall you'll spend the same amount of money as if you go to private dental clinic. I did an extraction and it took me two days (first visit 3 hours and second 4 hours). The queue is long. I give 5 star for their professionalism. Most of them speak English.
like
Charged 26.90 for the first visit which you can't even call a visit. My wisdom tooth was giving me nightmares and yet they gave the appointment after 10 days where the course for antibiotics ends in 6. In addition, it takes a long waiting. Freaking long...
Sono andato questa mattina. Mi sono trovato benissimo. Molto gentili e precisi. Bisogna fare un po' di attesa...ma ne vale la pena. In questo periodo accolgono solo le urgenze causa Covid.
Sotto consiglio del dentista per un problema all'articolazione temporo-mandibolare, ho provato a chiamare per una visita. Prima dicono che sono convenzionati con il sistema nazionale (mutua) e poi che la prima visita si paga 70 (truffa?). Adesso ho dato un'occhiata alle recensioni e mi è tutto chiaro. Butterei soldi, benzina e tempo. Una farsa school
Protesi inadeguata: - non riesco a mangiare l'insalata - se cerco di masticare altro cibo seppur tenero, e non porto a fondo la masticazione, ho dolore nelle zone dove mi hanno estratto due penti (purtroppo uno arcata superiore sinistra, l'altro arcata inferiore destra). Mi veniva detto: la bocca si deve abituare, è passato poco tempo dall'estrazione perché non abbia male. Sono passati due anni da questi i terventi. È il male è rimasto importante tanto e la masticazione è rimasta inadeguata. Alcuni denti otturati, dono rimasti sensibili. Pmai verificatisi prima, a qualsiasi estrazione o otturazione dentale ! Credo, debbano rivedere le modalità di intervento.
Centro di eccellenza della sanità piemontese. Tutto al top salvo la carenza nelle informazioni per accedervi. Le informazioni sull'accesso alla struttura sono carenti e le notizie su dove e come accedere sono scarse. Pubblico le cose che conosco valide ora e che potrebbero cambiare. Non occorre prenotazione, vengono visitati ogni giorno le prime 70 persona in coda. Apertura alle 730 di ogni giorno feriale, ingresso da via Nizza 230 di fronte a Eataly- Il Dental School è al secondo piano. Portare sempre tessera sanitaria e esami. Pagamento del tiket tramite macchinetta che accetta bancomat e carte.
Prezzi molto alti, però il personale è molto giovane e attivo ma ritardatario e a volte sgradevole. Professori molto antipatici.
Deli
The best companies in the category 'Deli'