La Vecchia Filanda - Dignano

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Dignano, Italy

ipac.regione.fvg.it
Historical landmark· Tourist attraction

La Vecchia Filanda - Dignano Reviews | Rating 3.8 out of 5 stars (8 reviews)

La Vecchia Filanda - Dignano is located in Dignano, Italy on Via Banfi, 2. La Vecchia Filanda - Dignano is rated 3.8 out of 5 in the category historical landmark in Italy.

Address

Via Banfi, 2

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

Denis

Old place, nothing special...

G

gaetano sabatino

Resti della vecchia filanda in prossimità del ponte sul Tagliamento..un po' surreale ricordo di migliaia di volte passato accanto e chiedermi sempre cosa fosse.oggi tempo sufficiente per fare una sosta e curiosare un po'..posto direi tranquillo sotto la chiesa di Dignano con qualche panchina per fermarsi e guardarsi un po' in giro e pensare che in un fazzoletto di verde puoi trovare un attimo di relax e magari farsi una capatina al fiume Tagliamento..direi una buona impressione.

G

Gianni G

Questo edificio abbandonato e inaccessibile (peccato) ha un grande fascino ed è una location che non mi sono lasciato sfuggire avendola scoperta casualmente. Entrarci sarebbe come ritornare indietro nel tempo...

D

Dragan

Il posto e chiuso al pubblico! Anche perché sarebbe pericoloso entrarci! Bisogna che comune faccia dei lavori per poterlo aprire al pubblico! Sarebbe una bella cosa!

M

Motto Scie

Vecchia filanda di Dignano, un peccato vederla piano piano degradarsi, andrebbe ristrutturata e renderla visitabile.

A

Alessandro Franchi

Non aspettativi di vedere più di un edificio di archeologia industriale abbandonato a se stesso in attesa di una seconda vita. Dal mio punto di vista, data la collocazione , lo stabile avrebbe enormi potenzialità per superfici di vario tipo solo che immagino servirà un zifralione di euro per renderlo fruibile sicuro e bello. Peccato rimanga in questo stato

S

Simone c.

Posto abbandonato, da ricostruire per dare lucentezza a bonzicco

L

Lauro Ortis

Luogo storico del posto . Peccato non sia mantenuto .